Sutton Foster in Gilmore Girls : “Sono felicissima!”

Gilmore Girls NEWS SERIE TV
Share

Da superfan a protagonista della tua serie preferita, ecco il sogno di molti di noi diventato realtà per Sutton Foster, la star di Younger che si è guadagnata un ruolo nel revival di Gilmore Girls che è in fase di produzione grazie a Netflix.

“La mia testa sta per esplodere, sono felicissima”, ha confessato a PEOPLE, “Da essere una fan sono passata a chiacchierare sul set con la unica e sola Lorelai Gilmore!”

“È il mio show preferito di tutti i tempi. Quando ho saputo del reboot di Netflix ho fatto il provino, ho ottenuto la parte e ho scritto a Lauren Graham dicendo, ‘Finalmente lavoreremo insieme. Ci sarà da piangere.’”

Sutton Foster, che ha già lavorato in passato con la creatrice di Gilmore Girls, Amy Sherman-Palladino, avrà un piccolo ruolo in uno solo dei quattro episodi.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

 

A cura di
Letizia


Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!
FONTE