outlander

Sam Heughan e Caitriona Balfe sulla copertina di EW per Outlander.

NEWS Outlander SERIE TV
Share

 Sesso, plaid e balle di fieno! E’ l’epopea che viaggia nel tempo che ha trasformato in una nazione. La serie di punta di Starz Outlander torna per la seconda stagione e EW sta aprendo il sipario su tutti i colpi di scena e la sorpresa si trasforma in vantaggio. (E quelle folli scene di buon sesso!)

A Sam Heughan non piace deludere i fan.
Ma la muscolosa stella di Outlander -che ritornerà il 9 aprile – si sente sempre come se fosse il portatore di cattive notizie quando deve ricordare alla gente del fatto che lui e sua moglie sullo schermo, Caitriona Balfe (Claire Fraser), non stano insieme nella vita reale.
“Credo che ci fosse un po’ di delusione da parte di alcuni fan,” ha ammesso Heughan. “Mi rattrista un po’, ma credo voglia dire che abbiamo fatto un buon lavoro.”

Puoi scommetterci il tuo kilt di lana che lo ha fatto. L’anticipazione è elevata per la seconda stagione del dramma che si basa sulla serie di libri best-seller di Diana Gabaldon riguardo la storia di un’infermiera di guerra (Claire), che viaggia indietro fino al 18° secolo in Scozia e si innamora di un Highlander (Heughan). Ecco perché EW ha dedicato la sua prossima copertina – e otto pagine all’interno – alla serie sexy dal produttore esecutivo Ronald D. Moore.
Vediamole insieme!

Oltre a un sacco di suggerimenti succosi circa la prossima stagione – è morto Black Jack Randall o cosa? – La storia di copertina indaga sui nuovi membri dello show e  sfida all’adattamento dei romanzi entusiasmanti di Gabaldon per il piccolo schermo. Abbiamo anche un estratto esclusivo dal nono libro della Gabaldon!
Quindi, cos’è che rende il dramma, che ha attirato più di cinque milioni di spettatori per episodio, un tale piacere per i fan? Mentre la rete e Moore vorrebbero promuovere i contenuti inebrianti e storicamente accurati dello show, la maggior parte degli appassionati indicano la fantastica chimica tra Heughan e Balfe.

“Ci siamo dovuti avvicinare molto in modo da fidarci a vicenda molto implicitamente”, spiega Heughan. “Siamo molto fortunati ad avere fiducia l’uno nell’altro e si si vede sullo schermo, immagino.”

Si vede eccome, Sam!

Per restare sempre aggiornati sulla vostra serie tv preferita passate da Bleacheers !

A cura di
Chiara


Fonte