Pretty Little Liars

SPOILER Pretty Little Liars: c’è ancora speranza per le coppie originali?

Pretty Little Liars SERIE TV SPOILER
Share

Manca meno di un mese alla fine della sesta stagione di Pretty Little Liars, ma Freeform ci ha regalato delle anticipazioni circa l’ultima puntata che andrà in onda il 15 Marzo.

Per prima cosa, lo stalker – Uber A o il cattivo che verrà rivelato questa settimana- darà alle Liars un ultimatum <<consegnate l’assassino di Charlotte prima dell’elezioni di Veronica o vi ucciderò>>
( Beh, questa non è la vera citazione, ma il discorso è quello!)

Ma adesso passiamo alle coppie, quelle coppie che Marlene si è divertita a distruggere… ci sarà qualche speranza per loro? Ritorneranno le coppie “originali” che tutti amiamo o la situazione rimarrà stabile?
Ecco quello ci aspetta…

Spoby: Spencer e Toby uniranno le forze per catturare Sara Harvey, e la loro vicinanza spingerà Yvonne a chiedersi : Toby prova ancora qualcosa per la sua ex?
Ezria: Durante un difficile momento emotivo di Ezra sarà Aria a confortarlo e vecchi sentimenti riaffioreranno.
Haleb: anche Hanna e Caleb si ritroveranno a lavorare insieme e arriveranno al punto di riflettere “ su quello che potevano essere”.
Emison: e poi c’è Alison, che inizierà ad avere “strane visioni” e comincerà a chiedersi se anche lei ha qualche disturbo mentale, per fortuna ha Emily accanto che cercherà di confortarla.

Sembrano esserci grandi notizie per i fan, ma questo causerà problemi alle Liars?
Non ci resta che aspettare il 15 Marzo, ma voi potete tenervi aggiornati passando dalla nostra pagina facebook
Bleacheers.

A cura di
Roberta


Fonte