the CW

Bailey Chase e Jessica Szohr in un nuovo drama della CW .

NEWS SERIE TV
Share

Il deputato di Longmire Bailey Chase e la bella Gossip Girl Jessica Szohr prenderanno parte al nuovo drama sul paranormale scritto da Kevin Williamson (The Following), della CW .

La serie sarà improntata sulle vicende di una giovane donna che cerca aiuto da un parapsicologo quando iniziano le sue esperienze di fenomeni paranormali.

Chase interpreterà Clark Patterson, il parapsicologo in questione caduto in miseria e che ora bazzica alle convention sui fantasmi. La Szohr invece sarà Jasmine Lacroix, discendente di una sacerdotessa vodoo che ha un negozio per turisti a Baton Rouge.

Abbiamo recentemente visto Chase in altri show, tra i quali Grimm e Chicago P.D. mentre la Szohr ha partecipato alla seconda stagione di Kingdom, su DirectTV e a Complications. Entrambi gli attori inoltre prenderanno parte al revival di Twin Peaks, di Showtime.

Che ne dite? Seguirete questo nuovo drama paranormale??

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Denise


Fonte

Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!