Brant Daugherty in Cinquanta sfumature di rosso.

CINEMA NEWS
Share

Brant Daugherty ha firmato per interpretare il personaggio di Sawyer in “Cinquanta sfumature di rosso”, il terzo capitolo del franchise “Cinquanta Sfumature”, con l’uscita prevista per il 2018.
Daugherty ha interpretato Noel Kahn in Pretty Little Liars della ABC Family ed è stato un regular in Army Wives di Lifetime.
L’anno scorso ha recitato in un racconto basato su un omicidio realmente accaduto dal nome Ungodly Acts, e nel 2013 è durato otto settimane a Ballando con le stelle.

Si unisce a Dakota Johnson e Jamie Dornan nei loro familiari ruoli in Cinquanta sfumature.
Il personaggio di Sawyer è descritto come la guardia del corpo personale di Anastasia Steele (Johnson).
Nel cast di “Cinquanta sfumature di rosso” troviamo anche: Kim Basinger, Eric Johnson, Arielle Kebbel, Luke Grimes e Rita Ora.

Cinquanta sfumature di rosso, diretto da James Foley da una sceneggiatura di Niall Leonard sulla base del libro di E.L. James, è in fase di produzione insieme a Cinquanta sfumature di nero tra Parigi e Vancouver.
La Universal lo rilascerà il 9 febbraio 2018, quindi dovremo aspettare ancora un po’ per vedere Brant Daugherty nel film!

Se volete restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da
Bleacheers!

A cura di
Chiara


Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!
Fonte