Elizabeth Mitchell ed Elizabeth Leil in Dead of Summer.

NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

Qualcuno sente una gelida brezza? Direttamente da Frozen, Elizabeth Mitchell ed Elizabeth Lail prenderanno parte ad una nuova serie!

La Freeform ha annunciato infatti che Elizabeth Mitchell ed Elizabeth Lail che nello show della ABC Once Upon a Time interpretavano rispettivamente la regina delle nevi Ingrid e la principessa Anna di Frozen, avranno un ruolo nella nuova serie horror Dead of Summer, prodotta dallo stesso produttore esecutivo di OUAT Adam Horowitz, da Edward Kitsis e Ian Goldberg.

Come potrete intuire dal titolo, Dead of Summer parla di un apparente idilliaco campeggio degli anni ’80, che però trascende in una serie indimenticabili colpi di scena ed eventi terrificanti.

La  Mitchell, che aveva già lavorato con Horowitz, interpreterà Deb, la nuova proprietaria del Campo Clearwater. Deb presenta il campo come un luogo caldo e accogliente, per mascherare le sue oscure intenzioni, ossia prendere il controllo del campo.
La Lail interpreterà Amy, una dei nuovi consiglieri del campus – nonchè una dei primi a comprendere cosa c’è sotto il Clearwater.

Le attrici si uniranno agli attori già annunciati  Mark Indelicato (Ugly Betty), Zelda Williams (Teen Wolf), Paulina Singer (Gotham) e Ronen Rubinstein (Orange Is the New Black).

Per restare sempre informati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di 
Erica


 

Fonte