Uno speciale di Frozen nel 2017 sulla ABC

CINEMA NEWS
Share

Copritevi bene – le previsioni richiedono più Frozen.

Il prossimo capitolo della hit Disney arriverà sotto forma di un’holiday special animato che andrà in onda nel 2017, la ABC lo ha annunciato martedì.

Il cast di voci da campione d’incassi del 2013 tornerà, tra cui Kristen Bell, Idina Menzel, e Josh Gad. Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Prep & Landing) stanno dirigendo lo speciale, il quale non ha ancora una data o un titolo stabiliti. Roy Conli (Big Hero 6) è il produttore esecutivo.

Liberamente ispirato a “Snow Queen”, la favola di Hans Christian Andersen, Frozen fa parte delle proprietà della Disney, che possiede la ABC.
Il film originale ha incassato quasi $1.28 miliardi al botteghino in tutto il mondo (che lo rende il più grande film d’animazione), ha vinto due premi Oscar e ha avuto una colonna sonora di successo.
Essa ha anche generato diversi spin-off, tra cui uno spettacolo on ice, il cortometraggio animato “Frozen Fever”, e un musical di Broadway… e non dimentichiamoci che il successo ha portato anche a diverse interpretazioni.. come quella di Channing Tatum

Per restare sempre informati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Chiara


 

Fonte