Chicago Fire dawsey

SPOILER Chicago Fire: il nuovo vigile del fuoco creerà tensione?

Chicago Fire SERIE TV SPOILER
Share

Dalla prossima puntata di Chicago Fire, il camion 81 avrà una dose extra di estrogeni.

Miranda Rae Mayo (Pretty Little Liars e Bloond&Oil) martedì farà il suo debutto in Chicago Fire nel ruolo di Stella Kid ultimo membro della squadra. Tuttavia quando arriva il momento delle presentazioni scopriremo che lei è una vecchia conoscenza di uno dei nostri vigili.
No, non è una delle tante conquiste passate di Severide ( Anche se la cosa non ci avrebbe sorpreso più di tanto). A conoscere la nuova arrivata è Dawson, e come potete vedere in questo video esclusivo della puntata di martedì le due hanno dei trascorsi.

Dawson dice al gruppo: “ Non posso lavorare con lei”, ma questo non sarà l’unico colpo di scena…no?

Cos’altro dobbiamo aspettarci dalla puntata di martedì? E gli altri come prenderanno l’arrivo di Stella?
Per tutte le anticipazioni sulla puntata potete cliccare qui.

Non dimenticate di continuare a seguirci su Bleacheers. e dalle affiliate: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia | Chicago Fire Italia |One Chicago Italia |Taylor Kinney Fans Italia|Casey e Dawson:Chicago Fire Italia | Casey & Severide – Chicago fire | Jesse Spencer e Taylor Kinney Italia

A cura di
Roberta


Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!