Damon Wayans Sr. in Lethal Weapon.

NEWS SERIE TV
Share

La Fox si porta avanti, ordinando il pilot d una nuova serie tv, Lethal Weapon, adattamento del film in cui ci sarà Damon Wayans Sr.

Nel film del 1987 erano presenti Mel Gibson e Danny Glover nei panni dei due detective della polizia di Los Angeles Martin RiggsRoger Murtaugh, caratterialmente opposti ma costretti a diventare partners.
Wayans seguirà le orme di Glover nel ruolo del Detective Murtaugh, che ha appena avuto un piccolo infarto e cercherà di evitare qualunque tipo di stress.
Non sappiamo ancora chi interpreterà Riggs, invece.

Il progetto è un piccolo ritorno per Wayans, star e produttore del telefilm anni ’90 In Living Color e che abbiamo visto nel suo ruolo più famoso in Tutto in Famiglia, della ABC, terminato nel 2005.
Sarà Matt Miller, il creatore e produttore esecutivo di Forever della ABC, a scrivere il pilot e a fare anche da produttore esecutivo, mentre McG lo dirigerà.

Che ne dite? Pronti a rivedere Wayans in tv?
Io non vedevo l’ora!

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Denise


Fonte

Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!