Sutton Foster nel revival di Gilmore Girls.

Gilmore Girls NEWS SERIE TV
Share

Qualcuno di nuovo si sta muovendo verso Stars Hollow .
EW ha confermato che Sutton Foster è stata aggiunta al revival di Gilmore Girls.
E’ la prima attrice al di fuori del cast originale che si è unita alla serie.
La notizia è uscita lo stesso giorno in cui Netflix ha confermato la presenza di Milo Ventimiglia che si unirà a  Matt Czuchry, Liza Weil, e Yanic Truesdale nei quattro episodi.

Foster ha anche recitato in Bunheads, un’altra serie creata da Amy Sherman-Palladino, composta da una stagione di 18 episodi sul canale ABC Family.
Non è ancora chiaro se l’attrice riprenderà il ruolo di Michelle, una showgirl di Las Vegas che si ritrova ad insegnare in una scuola di danza in una città sonnolenta, anche in Gilmore Girls.

L’attrice è attualmente protagonista della serie Younger, dove interpreta una quarantenne divorziata e senza lavoro che per fare carriera si fingerà una 27enne e si costruirà una vita parallela alla sua di madre e quasi donna di mezza età.
Noi non vediamo l’ora di vederla in Gilmore Girls e la riteniamo perfetta per la serie qualunque personaggio interpreterà!

La produzione del revival è iniziata a inizio febbraio ma ancora non si sa per certo quando la serie verrà rilasciata dal gigante dello streaming.
Voi per continuare a rimanere aggiornati seguiteci sempre sulla nostra pagina facebook di Bleacheers.

A cura di
Roberta


Fonte