The Vampire Diaries

SPOILER The Vampire Diaries : un primo sguardo a “The Armory”.

SERIE TV SPOILER The Vampire Diaries
Share

The Vampire Diaries ha ancora molte sorprese per noi!
Abbiamo già visto cosa succederà quando Stefan nel prossimo episodio andrà a New Orleans per far visita agli Originali ma adesso diamo un’occhiata a ciò che sta accadendo a Mystic Falls.

Grazie a TVLine, abbiamo delle foto direttamente dalla puntata del 26 febbraio, dove possiamo vedere Mouzam Makkar (The Following) nei panni di Alex, il capo di una nuova organizzazione misteriosa conosciuta come “The Armory. ”
La produttrice esecutiva Caroline Dries ha recentemente dichiarato che Alex “ha dei legami con il passato di Enzo”, quindi non è una sorpresa vedere che i due nelle foto stanno chiacchierando.


“Mentre Enzo sta cercando di trovare il suo posto nel mondo, Alex entra e dice “lascia che ti aiuti io” ha aggiunto la Dries, “Lei è buona? È cattiva? Qual è il suo scopo? Andando avanti con la stagione scopriremo molto su di lei.”.

 

Per restare sempre informati sulla vostra serie tv preferita passate da Bleacheers!

A cura di
Roberta


Fonte

Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!