Jared Padalecki nel revival di Gilmore Girls.

Gilmore Girls NEWS SERIE TV
Share

Dean tornerà ufficialmente a Stars Hollow a bordo della sua Impala? Pare proprio che il trio completo dei fidanzati della giovane Gilmore sarà al completo.
Jared Padalecki ha ufficialmente firmato per prendere parte al revival di Gilmore Girls, la sua partecipazione è stata sempre in forse a causa del suo costante impegno sul set di Supernatural, ma ora che abbiamo avuto la conferma che lui tornerà i fan della coppia Dean-Rory potranno dormire sogni tranquilli.

Padalecki ha interpretato il primo fidanzato di Rory ed è stato presente fino alla stagione 5 per poi cambiare completamente ruolo ed interpretare Sam Winchester per 11 stagioni di Supernatural.
E’ stato presente alla reunion dello scorso anno e si è detto sempre fiero di aver preso parte ad uno show come Gilmore Girls, insieme a lui sono confermati Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Liza Weil, Keiko Agena, Matt Czuchry e Milo Ventimiglia.

Ieri però è stata anche confermata la prima new entry, la protagonista di Younger, Sutton Foster.

Vi ricordiamo che la produzione dello show è cominciata a inizio febbraio e che se volete continuare a rimanere informati sul revival dovreste continuare seguirci su Bleacheers.

A cura di
Isabella


Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!
Fonte