the 100

The100: La lotta tra Lexa e Roan.

NEWS SERIE TV The 100
Share

In The100 abbiamo visto Lexa (Alycia Debnam-Carey) essere spietata e incrollabile quando prende delle decisioni, l’abbiamo vista mentre ordinava delle esecuzione e l’abbiamo vista spingere persone giù da una torre ( anche se lo meritava) , ma fin ora non abbiamo mai visto Lexa in un vero e proprio combattimento.

Nella puntata di questa settimana “Watch the Thrones” vedremo Lexa e Roan sfidarsi in una battaglia pubblica, ed entrambi hanno molto in gioco.
In questa clip possiamo vedere la scena di lotta tra i due.


Alycia Debnam-Carey e Zach McGowan hanno recentemente parlato su come è stato girare questa scena. Debnam-Carey ha espresso quanto fosse importante vedere Lexa finalmente in azione, “ è importante dimostrare la sua forza perché è il motivo per cui è vista come una forte comandante.”

Debnam-Carey ha elogiato la sua co-star, che ha molta esperieza con queste scene grazie al suo ruolo nella serie Black Sails.
“Zach mi fa sembrare molto più brava di quanto io sia, quindi grazie a lui sembro brava quando combatto con la spada, è stato molto divertente”, ha detto Debnam-Carey, “ è stato tutto molto veloce, la squadra degli stunt hanno organizzato in tempo in posto in cui ci siamo esercitati. Ero cosi eccitata. Ho sempre voluto fare una scena di combattimento – specialmente un duello con la spada! Era la prima volta che facevo una cosa del genere, abbiamo fatto tutto in un giorno ma tre giorni dopo ero ancora dolorante. Ma è stato fantastico.”


McGowan ha affermato che la sua collega è stata una rapida studentessa, esclamando:” Alycia ha fatto un ottimo lavoro! Era veramente spaventata. Era come “ Amico, stiamo per combattere con le spade, e io non so combattere. Era la nostra prima sessione di allenamento insieme e lei era molto meglio di quanto credesse , gli ho detto : pensa che essere una ballerina, memorizza le mosse come se stiamo per fare un ballo insieme dove ci colpiamo l’un l’altro, ma non ci faremo veramente del male.”

“è stato davvero divertente farlo, io amo tutte queste donne cazzute di oggi giorno”, ha sottolineato McGowan. “Ho portato mia figlia a guardare Star Wars e gli ho detto “guarda questa giovane donna, il Cavaliere Jedi” ora può aspirarsi a lei, può decidere se far prevalere il suo lato scuro o quello chiaro, e può esplorare queste cose.”

È stato sicuramente un bel momento per gli attori, ma non troppo per i personaggio, perché dopo questo duello solo uno rimarrà in vita… Chi sarà?
Rimanete aggiornati passando dalla nostra pagina facebook Bleacheers!

Roberta


Fonte