the CW

THE CW ordina “Riverdale”, “Mars” e “Transylvania”.

NEWS SERIE TV
Share

La stagione dello shopping sfrenato dei pilot della CW continua, anche se in ritardo, con altri quattro drama ordinati – tra cui ronzavano i sovversivi fumetti di Archie, oltre a gite in Transilvania e su Marte.

Ambientato ai giorni nostri e basato sugli iconici personaggi di Archie Comics, “Riverdale” promette una ripresa sorprendente e sovversiva su Archie e i suoi amici, esplorando il surrealismo della vita di provincia – il buio e le stranezze spumeggianti sotto la facciata di Riverdale.
Greg Berlanti e Sarah Schechter (#Flarrow) sono i produttori esecutivi, mentre Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl) scriverà il pilot.

“Transylvania”, scritto da Hugh Sterbakov (Robot Chicken), segue la storia di una giovane donna che, alla ricerca del padre scomparso, si avventura  nella New York City del 1880 (circa) per la Transilvania. Lì si allea con una disgraziata detective di Scotland Yard e insieme testimoniano la nascita dei più famosi mostri e cattivi della storia.
Jeff Pinkner, Andre Nemec, Josh Applebaum e Scott Rosenberg faranno da produttori esecutivi.

Il progetto senza titolo di “Mars”, da Doris Egan (Reign, House), riguarda un gruppo di esploratori che arrivano sul pianeta rosso per unire la prima colonia umana … solo per scoprire che i loro predecessori sono scomparsi. Guidati da una donna il cui marito è tra i dispersi, i coloni sono costretti a cambiare la loro missione di esplorazione/insediamento di indagine/sopravvivenza, mentre la navigazione del pianeta si rivela ostile, così come i propri demoni personali.

The CW ha anche ordinato “No Tomorrow”, che conta Corinne Brinkerhoff (“Jane the Virgin”) tra i suoi scrittori/produttori esecutivi e segue la manager di un sito di Amazon, che si innamora di un uomo che crede che l’apocalisse sia imminente.

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Chiara


Fonte