I volti di Kate Winslet nel cinema.

CINEMA CURIOSITA' ORIGINALI
Share

Kate Winslet ha alle spalle una lunga e variegata carriera.


Ha raccontato a Jimmy Kimmel che addirittura, a volte, lei e i suoi figli per passare il tempo contano tutti i ruoli che ha interpretato, che sono all’incirca 30.
C’è una grandissima varietà di personaggi a cui la Winslet ha dato vita, da epici personaggi storici a doppiaggi per cartoni animati (per esempio A Christmas Carol: The Movie e Giù per il tubo). Kimmel ha addirittura sfidato Kate al gioco ”Name that you”, in cui l’attrice doveva riconoscere il ruolo grazie ad un solo frame.

L’attrice britannica ha tuttavia avvisato che probabilmente non avrebbe potuto ricordare ogni ruolo, anche se, bisogna ammetterlo, li ha inquadrati tutti rapidamente, come Rose DeWitt Bukater, definita dalla Winselt la possibile assassina di Jack in Titanic; la Winslet ha infatti dichiarato ”Potevamo starci in due su quella porta, in effetti’‘.
Voi non dite che non l’avevate pensato!

Altri ruoli sono stati: Hanna Schmitz di The Reader – A voce alta, April in Revolutionary Road accanto al collega di Titanic Leonardo di Caprio, Clementine in Se mi lasci ti cancello, al fianco di Jim Carrey, Marianne Dashwood di Ragione e Sentimento, Rita di Giù per il tubo, Jeanine Matthews di Divergent ed infine la Dott.ssa Erin Mears di Contagion.
Recentemente possiamo vederla al cinema insieme a Micheal Fassbender, nel film Steve Jobs, per la quale è anche stata nominata agli Oscar.
Speriamo che vinca!

 

Per restare sempre informati su news e curiosità, date un’occhiata alla nostra pagina Bleacheers!

A cura di 
Erica


Fonte