SPOILER Blindspot: lo show sta per tornare.

NEWS SPOILER
Share

Creata da Martin Gero e Greg Berlanti e con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton, Blindspot è una serie statunitense che ha colpito fin dalla prima puntata. 
La trama della serie gira attorno ad una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della sua vita passata e della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI, Kurt Weller. 

E ora lo show sta per tornare. C’è qualche scoop all’orizzonte?
Possiamo dire che, secondo alcune indiscrezioni, Jane non è l’unica che ha subito gli effetti dei farmaci. In realtà, arriveremo ad incontrare qualcuno in una posizione in qualche modo simile, che getta, in questo modo, più luce sulla situazione di Jane e su Orion.

L’ultima puntata di Blindspot ci ha lasciato con la nostre Jane che ha scoperto che si è causata da sola l’amnesia ma perché?
Lo scopriremo al ritorno dello show e se non avremo tutte le risposte in questa stagione, vi ricordiamo che Blindspot è stato rinnovato ad una seconda stagione!

Continuate a seguirci perché riprenderemo con le nostre recensione, continuate a seguire le pagine affiliate:  Blindspot Italia | Jaimie Alexander Italia. |  You are my starting point • Jeller; | Mi nutro di Serie TV | Blindspot Italia

A cura di 
Rosanna


fonte