Me Before You anticipazioni.

CINEMA NEWS
Share

Finalmente ci siamo! Oggi, mercoledì 3 febbraio, è uscito il primissimo trailer di Me Before You!

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo della scrittrice Jojo Moyers, Me Before You vede tra i protagonisti Emilia Clarke, la bellissima Daenerys di Game of Thrones e Sam Claflin, l’amato Finnick di Hunger Games.

Nel cast ci saranno anche Charles Dance (Game of Thrones)Brendan Coyle (Downton Abbey)Janet McTeer, Vanessa Kirby (Jupiter), Jenna Coleman (Doctor Who), Matthew Lewis (Harry Potter) Lily Travers.

La trama ruota intorno al giovane Will, finito sulla sedia a rotelle a causa di un incidente che gli ha tolto la voglia di vivere e di Louise, una ragazza che vive tra le sue sicurezze e i suoi abiti stravaganti. Assunta come sua badante personale, Louise ce la metterà tutta per dimostrare al ragazzo che la vita vale sempre la pena di essere vissuta.

Ed è proprio la scrittrice a presentarci il primo trailer…

[trovate il trailer in italiano qui]
La bella regina Targaryen e il resto del cast sono diventati un gruppo affiatato e sembra che Emilia si sia goduta questa esperienza, che di certo ha considerato importante, dal momento che si è tatuata una piccola ape sul mignolo sinistro.

Ha legato molto anche con Sam, e nelle still qui sotto possiamo vederli scherzare durante le pause.

Ed eccovi qualche stills del film…. forza, non sono bellissimi?
Quasi mi  parte la ship!



Me Before You
uscirà nelle sale italiane il 23 giugno.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

 

A cura di
Denise