Marvel’s Most Wanted: nuovo ingresso!

Agents of S.H.I.E.L.D. NEWS SERIE TV SPOILER
Share

Marvel’s Most Wanted è andato incontro a Fortune.

Lo spinoff in lavorazione dello show della ABC’s Agents of S.H.I.E.L.D. ha aggiunto tra le sue fila l’attore Delroy Lindo (Blood & Oil, The Chicago Code) che interpreterà il personaggio, derivato dai fumetti, Dominic Fortune, questo è quello che TVLine ha appreso.

MarvelIl personaggio è apparso per la prima volta nel fumetto f Marvel Preview #2,  nel 1975, nella storia scritta e disegnata dalla leggenda dei fumetti  Howard Chaykin. Un avventuriero che ricerca ardentemente ricchezza e benessere nelle sue odissee in giro per il mondo.

Lindo  è il primo membr del cast o non appartenente allo S.H.I.E.L.D  a prendere parte al progetto, andando ad aggiungersi ad il personaggio di  Adrianne Palicki  Bobbi “Mockingbird” Morse e al personaggio di Nick Blood, ossia Lance Hunter.

Marvel’s Most Wanted è uno show, ideato, creato e scritto dai produttori esecutivi della già famosa serie madre S.H.I.E.L.D. Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski.

Fan della Marvel, siete contenti del nuovo spin-off, ma soprattutto, quali sono le vostre aspettative per questo show? Vi ricordo che non è l’unico spin-off in cantiere in casa Marvel, dato che ormai sembrano averci preso gusto ad ampliare questo grande universo che spazia da fumetti, a tv, a cinema, dove vi ricordiamo, a maggio approderà Captain America Civil War.

Per essere aggiornati costantemente sul vostro telefilm preferito, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook ! 

Sara


Fonte