Watch Out!: Colton Haynes

ORIGINALI Watch Out!
Share
Watch Out!
Benvenuti all’appuntamento periodico con Bleacheers.
Di che stiamo parlando?

Abbiamo deciso di creare una rubrica dove qualcuno del nostro team vi farà conoscere nuovi lati di personalità di rilievo, facendovi conoscere i loro lavori meno di rilievo, alcuni dettagli sulla loro vita e vi faremo capire perchè ci piacciono tanto!

Fëdor Dostoevskij, diceva : “La bellezza salverà il mondo”. E se cosi fosse, possiamo considerare Colton Haynes il nostro eroe.


Un giorno mi sono ritrovata per caso a guardare una puntata di Teen Wolf su MTV, e ho notato subito Tyler Hoeclin che adoro da “Settimo Cielo”, così ho deciso di scaricare il telefilm e iniziarlo. Ma appena è apparso Colton è stato amore a prima vista, certo il suo personaggio, Jackson, era un arrogante ragazzino viziato ma questo non gli ha impedito di entrare nei nostri cuori, grazie al talento dell’attore, ovviamente.

Ma conosciamolo meglio:
Colton Lee Haynes (Wichita, 13 luglio 1988) è un attore e modello statunitense di 27 anni, nato il 13 luglio sotto il segno del cancro. E’ il più piccolo della famiglia, Colton infatti ha due fratelli e una sorella maggiore, e un adorabile nipotino di nome Christian.
Ha origini per metà Cherokee e per metà Europee, è nato nel Kansas, è cresciuto ad Andale, ma ha anche vissuto nel Nuovo Messico, nel Texas e in Florida.
A soli 15 anni si è trasferito a New York per lavorare come modello per Abercrombie & Fitch, e ha iniziato la carriera da attore solo dopo essersi trasferito a Los Angeles.

Cosi bello da non sembrare reale, eppure esiste!

– labbra carnose
– sguardo profondo
– un sorriso che scioglie
– fisico perfetto
– un incredibile fascino
– altezza 1,75, forse non molto, ma chi pensa alla sua altezza davanti a tanta bellezza?

Un ragazzo del genere non può non fare il modello, infatti la sua carriera è iniziata proprio cosi, lavorando per la Abercrombie & Fitch, successivamente ha posato per la Teen Vogue, e più recentemente per la Diesel.

Ma la sua carriera come modello non finisce qui, è stato il volto di importanti campagne come quella di Kira Plastinina e Ralph Lauren. Infine ha partecipato allo show The Hill nel 2007, dove ha posato in un servizio fotografico con Lauren Conrad.

Nello stesso anno è comparso nel film di successo Transformers, e in una puntata della serie CIS: Miami. Quello che non molti sanno è che il nostro bellissimo Colton ha fatto il provino per Edward Cullen di Twilight, ma non ebbe fortuna visto che il ruolo fu affidato a Robert Pattinson.
Onestamente non so se sarei riuscita a vederlo come vampiro, Edward è troppo vestito per i miei gusti, e se c’è una cosa che possiamo notare nei personaggi di Colton è che quasi spesso si ritrovano senza maglietta, e di certo a noi non dispiace.

La sua carriera a petto nudo inizia nel 2008 con la serie The Look, basata sul film del 2007, che tratta di sesso e droga. Nello stesso anno è comparso in una puntata di Privileged a fianco di Lucy Hale.
Nel 2010 lo vediamo nella serie The Gates: dietro il cancello, dove interpreta Brett un giovane e popolare atleta liceale che nasconde un segreto…è un lupo mannaro. In questa serie è fidanzato con Andie interpretata da Skyler Samuels, e un anno dopo vediamo i due insieme nella serie Le Nove Vite di Chloe King, dove Colton interpreta un altro personaggio soprannaturale.
Ma è grazie a The Gates che viene ingaggiato per il ruolo di Jackson Whittmore in Teen Wolf, dove prima di diventerà Lupo mannaro si trasforma in Kanima.
Che dire, sembra che adorino affibbiargli personaggi soprannaturali.
Sfortunatamente decide di lasciare la serie alla fine della seconda stagione, e mentre Jackson si trasferisce a Londra, Colton va a Vancouver per iniziare il suo nuovo progetto lavorativo. Ovviamente parlo di Arrow, dove interpreta il giovane Roy Harper e anche se il suo personaggio è andato via, Colton su Twitter da una bellissima notizia per tutti noi fans, ovvero quello che tornerà in una prossima puntata della quarta stagione Arrow.

Vi sembra che abbiamo finito? Ovviamente no!
Colton ha partecipato anche a dei video musicali. Lavorando con Victoria Justice in “Gold”, e nel mio preferito “Trouble” di Leona Lewins.

Recentemente ha pubblicizzato il gioco Puzzle & Dragons, ma la pubblicità migliore è sicuramente quella della Dr.Pepper… Non è bellissimo?

Colton è l’uomo dai mille talenti, è infatti anche un bravissimo cantante, ed ha una bellissima voce. Insieme al suo amico Travis Atreo hanno inciso due bellissime canzoni, “19 You+Me” e “Baby it’s Christmas” . Quest’ultima è stata una delle canzoni più scaricate nel mese di dicembre.

Ma non può saper fare di tutto, giusto? Infatti alla domanda “sei bravo a ballare?” lui ha risposto “No, ma nella mia testa sono un bravissimo ballerino”. Ma non si perde di certo d’animo, e si cimenta anche nella danza.
Ma uno dei talenti che ha, forse il migliore, è quello si farsi amare dalle persone e soprattutto dai suo colleghi. Girando per i social possiamo notare che ha tantissime foto con tantissimi personaggi che noi adoriamo, e la maggior parte di loro dice sempre cose carinissime su di lui, soprattutto il cast di Teen Wolf, che sente molto la sua mancanza nonostante siano sempre in contatto.


Lucy Hale: “Non incontro quasi mai persone così spontanee nella mia vita, lui è speciale e io cerco sempre di stare con persone così. Siamo solo amici anche se, sarei una ragazza fortunata se lo avessi al mio fianco! E’ così bello.. No dico, guardatelo!”

Tyler Posey: “lui è il mio migliore amico, ci divertiamo tantissimo insieme e mi mancherà non lavorare con lui, anche se sono sicuro se sarà sempre nel set con noi a scherzare”

Crystal Reed: “è divertente girare con lui. Il miglior bacio che ho dato in Teen Wolf è stato con lui.”

La dichiarazione della Reed era un po’ scontata. Sarebbe stato strano se baciava male.
Insomma si può dedurre che sia un ragazzo amorevole e che è molto divertente, secondo i suoi amici.
Ma che lui sapesse far ridere si era già scoperto diversi Halloween fa, non è certo un ragazzo che passa inosservato con quei costum!
Vediamo le migliori trasformazioni:




Ma se pensavate che la sua vita sia sempre stata facile, vi sbagliate. Colton ha ammesso di essere stato vittima di bullismo da bambino, i ragazzi della sua scuola lo prendevano in giro per via delle sue lentiggini- che io trovo adorabili.
Ma il gesto più solidale che ha fatto è stato quello di dare conforto a tutte le persone che come lui soffrono di attacchi d’ansia:
“E’ stata una battaglia costante fin da quando andavo in quinta elementare. Svenimenti, palpitazioni, convulsioni. Le ho passate tutte. Mi sono licenziato da alcuni lavori per l’ansia, ho saltato eventi social, riunioni di famiglia, compleanni, importanti audizioni. E’ un problema serio. Ma si può superare. Siate vicino a coloro che soffrono d’ansia e rendetevi conto che è una malattia seria, non siate drammatici, è una battaglia che dura una vita. Amate coloro che soffrono’. ‘L’ansia mi ha spesso portato ad essere agorafobico e ad avere paure costante, persino in casa mia. Ma non siamo soli. “

Nonostante i diversi rumors la sua vita sentimentale è sempre stata un mistero, o quasi. Il nostro Colton non ha problemi ad ammettere che in passato ha avuto un relazione con un altro ragazzo: “Perché era un segreto? Cerchiamo di goderci la vita senza avere rimpianti. In fondo tutti nella vita sperimentano qualcosa di nuovo.” Colton con leggerezza risponde a tutti coloro che cercano sempre di screditarlo e con classe si prende gioco dei paparazzi tenendo la mano al suo collega John Barrowman- nonché gay dichiarato e sposato!


E adesso ecco qualche curiosità su Colton:

– Ama le caramelle.. “Amo ogni tipo di caramelle, le amo tutte”
– Ha vinto un premio a tennis “Gatorade Player of the Year”.. si giocava anche a tennis.
– In casa sua ha un muro chiamato “La Grande Muraglia della positività” dove scrive tutti i suoi pensieri positivi.
– Da piccolo era molto negativo “Ero il ragazzo che non sorrideva mai nelle foto di Natale, odiavo tantissime cose”
– Ha recentemente dichiarato che vorrebbe tornate in Teen Wolf per finire la storyline di Jackson.
– La sua scena preferita in Arrow è stata la 2×23 con Thea “è stato figo perché ci baciavano è c’erano tantissime scintille”
– Ama gli animali


Ha inoltre dichiarato che se Roy Harper avesse un suo show la sua frase d’apertura sarebbe : “Il mio nome è Roy Harper, sono cresciuto nel Ghetto, e ho dei capelli perfetti. Proteggerò la mia città con un gel per capelli alla volta..e con le frecce.” Come si fa a non amare un ragazzo cosi?

Per non perdere gli altri appuntamenti con la rubrica WatchOut” continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook!

Roberta