SPOILER Shameless: il marito di Fiona è tornato

NEWS SERIE TV Shameless
Share

Come se Fiona di Shameless non avesse abbastanza a cui pensare, tra l’inaspettato bambino in arrivo e la ricaduta del suo attuale fidanzato Sean nel giro della droga, la ragazza dovrà fare i conti anche con Gus, il disprezzato marito dal quale non ha mai divorziato, che è tornato in città.

C’è sicuramente della rabbia, qualche amarezza – meritata, tra l’altro“, anticipa l’attore che interpreta Gus, Steve Kazee. “C’è un momento in cui Gus crede di avere il potere nelle sue mani e sente che c’è un senso di castigo nell’averlo.

Kazee ha parlato con TVLine…. vediamo cosa ha rivelato!

Che cosa porta Gus di nuovo nella vita di Fiona?
Come si è visto nei primi due episodi, le cose sono ancora irrisolte tra loro due. Sembra che abbiano adottato una politica da “non è l’unica cosa da trattare adesso, ce ne occuperemo un’altra volta”, che non è sempre una politica sana. Si arriva a un punto in cui, in ultima analisi, si finisce per dover affrontare questi temi. Questo è il primo passo che adottano per vedersi e cercano di trovare un modo per andare oltre l’impulsività che li ha portati a tutto ciò.

Come descriveresti la sua reazione nel rivedere Fiona?
[Ride] È un bel momento per Gus, è finalmente in grado di avere un po’ di forza in questo rapporto. Lui è un bravo ragazzo, ma i bravi ragazzi tendono a sovrastare a volte. Dove troviamo Gus, a questo punto della storia, è un punto in cui lui è venuto a patti con ciò che ne è rimasto del loro rapporto. Ora è solo una questione di essere ascoltato.

Dal momento che non sono in condizioni di parlare, quanto ne sa lui di quello che sta succedendo nella sua vita – e cioè che lei sta uscendo con Sean?
Non credo lui sappia davvero tanto. Ciò che sa è quello che sapeva in precedenza, e cioè che lei già andava a letto con Jimmy/Steve. Egli sa che l’infedeltà è un problema con lei, e sa che non c’è rispetto per quei confini. Quindi non credo che sarebbe sorpreso di apprendere di Sean.

Fiona è incinta. C’è una possibilità che Gus possa essere il padre?
Beh, c’è sempre una possibilità, non è vero? Non lo so, devo ancora ottenere un invito a “The Maury Show”. Quindi non so se lo stiamo decidendo.

Poteva mai perdonarla per quello che ha fatto?
Probabilmente sarebbe stato troppo per poterci passare sopra. Non abbiamo avuto la possibilità di vederlo accadere, ma credo che Gus sarebbe stato il tipo di persona che voleva lavorarci e trovare un percorso più sano. È in grado di vedere che in Fiona c’è una persona, da qualche parte nel profondo, sotto tutti quegli strati, e probabilmente sarebbe stato interessato a cercare di tirarla fuori. Ma i Gallagher sono i Gallagher, alla fine.

Passate da Bleacheers!

A cura di
Chiara


 

Fonte