Game of Thrones

Game of Thrones : i 3 teaser della stagione 6.

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Game of Thrones tornerà ad aprile e mentre aspettiamo la HBO cerca di tenerci buoni con ben tre teaser!

Lannister, Stark e Targaryen sono tutti sono attacco nel prossimo promo.
Prendiamo il Red Wedding, per un istante. Il comune buon senso ci spinge a stare dalla parte della casata Stark ma c’è anche chi comprende la decisione di Tywin Lannister di uccidere barbaricamente i suoi nemici per salvaguardare la sua vittoria. (Lo so, c’è davvero chi sostiene i Lannister, incredibile).

La HBO sa sempre come tenere sulle spine i suoi spettatori, lo sanno bene gli amanti di Game of Thrones che sui social media potevano addirittura ricevere automaticamente un trailer differente a seconda della casata di loro preferenza. Bastava andare sull’account ufficiale Twitter della serie di HBO e postare @GameOfThrones scrivendo #HouseLannister, #HouseStark, o #HouseTargaryen. Figo, non trovate?

Eccoli qui!

“Ogni uomo è povero e senza potere” sussurra Hight Sparrow durante il video dei Lannister, mentre la bandiera della famiglia reale di Westeros fluttua nell’aria, lacerata e sul punto di rottura e il sole sorge alle spalle di King’s Landing. “Insieme possiamo rovesciare un impero”.

Le cose invece non sembrano mettersi bene per i sostenitori degli Stark. Un fulmine irrompe nel cielo di mezzanotte nel Nord.
“Winterfell è mia” avvisa Ramsay Bolton “Venite e vedrete”.

Daenerys non può prendersi una pausa, i guerrieri Dothraki le urlano contro parole di scherno “Non sei niente, millionesima del tuo nome. Regina di niente!”

E’ un segno che le tre potenti famiglie di Thrones saranno sotto tiro durante la sesta stagione. Un’idea completamente folle sarebbe che gli Stark si vendicassero dei Bolton, che i Lannister cadessero sotto il peso dei loro stessi arroganti misfatti e che la casata Targaryen passi oltre il fragile tentativo di tenersi stretta Meereen.

Le minacce a queste casate si risolveranno per il meglio.. o forse no… il 24 aprile.

Che ne dite? Non ci hanno soddisfatti questi teaser ma sono sempre meglio di niente, no?
Speriamo che il tempo scorra velocemente!

Nell’attesa, passate da Bleacheers!

Denise


Fonte