Yvonne Strahovski nel revival di 24 .

NEWS SERIE TV
Share

24 senza Jack Bauer? Lo sappiamo, è difficile da immaginare.

Il recente revival della serie, che si chiamava 24: Live Another Day, vedeva la bella Yvonne Strahovski nei panni dell’agente della CIA Kate Morgan come erede in linea diretta.
Dobbiamo proprio chiederlo: perchè all’annuncio della Fox su un altrorevival di 24: Legacy l’attrazione principale sono i nuovi personaggi da cui verremo circondati e non c’è nessun volto familiare? 
La risposta: in breve, è un intenso reboot di 24.

Legacy parlerà di un eroe militare che affronta dei guai durante il suo ritorno negli Stati Uniti, spingendolo a chiedere aiuto alla CTU per salvarsi e fermare quello che potenzialmente potrebbe essere l’attacco terroristico più pericoloso e su larga scala sul suolo americano. 
Non ci sono indizi nel pilot su chi potrebbe essere l’agente CTU in questione ma non ci sono personaggi in mezzo, per ora.

Di sicuro Yvonne ha fatto un ottimo lavoro in 24: l’amministratore delegato della FoxDana Walden ha detto che spingerà perchè l’agente Morgan si aggiudichi questo prossimo incarico “non è solo la storia su cui concordano i produttori esecutivi.”

“Non siamo andati a dire loro “Vogliamo il reboot” Loro sono venuti a dirci “Abbiamo un’idea fantastica”” ha spiegato la Walden.

Vediamo come sarà 24: Legacy, come abbiamo fatto per primi con Live Another Day, lasciando che il tempo sia reale nei i 24 episodi, i produttori hanno detto “Ora vogliamo cominciare partendo da zero”. La Walden ha aggiunto “Loro non volevamo la rivisitazione come invece noi avevamo già fatto”.

Come per l’annuncio della fine della struttura degli episodi di 24 la Walden ha detto di voler “saltare un po’ più avanti, superando le 12 ore”. E’ qualcosa che i pezzi grossi della Fox volevano da tanto. Oggi c’è un clima ultra competitivo in tv e “Non penso che nessuno di noi credesse che la struttura degli episodi di 24 fosse la strada da seguire.”

Passate da Bleacheers!

Denise


Fonte