SPOILER Chicago Fire: anticipazioni 4×13.

Chicago Fire SERIE TV SPOILER
Share

Chicago Fire continua la stagione con la tredicesima puntata che si intitolerà “The Sky Is Falling” e che andrà in onda il 2 febbraio su NBC. (il 1 in Canada)
Come sempre questo articolo vi riporterà le anticipazioni su quello che vedremo durante la puntata, a cominciare dalla sinossi:

La caserma dei pompieri è in allerta quando una serie di misteriosi pericoli cominciano a svilupparsi con tutta Chicago. La situazione diventa tragica quando la notizia di una sparatoria di massa porta i membri della SQUAD e del Track81 nel bel mezzo di una scena straziante .
Nel frattempo  Casey (Jesse Spencer) lavora duramente per cercare il responsabile dei soldi mancanti in seguito alla raccolta fondi per le vittime del recente tornado.
Jimmy (Steven R. McQueen) invece, rappresenta la Firehose51 alla “Battle of the Badges”, l’annuale incontro di boxe contro il dipartimento 21 ° di polizia e  il comportamento di Chili (Dora Madison) continua ad essere un grosso problema per il suo partner in ambulanza , Brett (Kara Killmer).

Infine promo e stills:


Non c’è mai un momento di pace per i nostri vigili del fuoco!
Ma…sembra solo a me o la tipa sulla barella che stringe la mano a Kelly è l’agente per la sicurezza nazionale che ha avuto modo di conoscere molto bene nella scorsa puntata?

Per non perdervi nessuna news sugli show One Chicago di Dick Wolf, continuate a seguirci su Facebook.
Un saluto a: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia | Chicago Fire Italia |One Chicago Italia |Taylor Kinney Fans Italia|Casey e Dawson:Chicago Fire Italia |  Casey & Severide – Chicago fire |Jesse Spencer e Taylor Kinney Italia

 

A cura di
Isabella