UnReal

UnReal: uno scapolo si aggiunge al cast.

NEWS SERIE TV UnReal
Share

UnReal ha finalmente trovato il suo scapolo nero!

B.J. Britt, star di Agent of SHIELD, si unirà al cast della serie di Lifetime a metà stagione con un personaggio regular. 
Nella sua seconda stagione il drama avrà qualcosa che la ABC non ha mai avuto: uno scapolo afroamericano.

Britt sarà Darius Hill, un quarterback professionista e primo spasimante afroamericano di Everlasting, che sarà conteso da Quinn (Constance Zimmer) e Rachel (Shiri Appleby).
Un sorriso da un milione di dollari, dolcezza e camminata fiera rappresentano il pacchetto completo per cui le ragazze vanno in estasi.

Sperando che il suo fascino non lo porti ad uno scandalo mediatico, Darius non ha idea che la corsa che sta per intraprendere su Everlasting cambierà la sua vita.
Il casting arriva proprio dopo che i produttori di UnReal avevano detto ai TCA di voler fare le cose diversamente. “Non vogliamo addormentarci  al volante” aveva affermato la co creatrice Sarah Gertrude Shapiro “In un’epoca in cui guidare al buio è pericoloso, ci sono cose un po’ più urgenti di questa discussione. Siamo intenzionati a parlare di cose che davvero ci appassionano”.

The Bachelor è troppo sotto i riflettori per non presentare ora uno scapolo afroamericano – o scapolo donna, per quello che conta – sorpassando il reality della ABC che dura ormai da 14 anni.

Shapiro ha detto che la gara sarà una parte molto importante della seconda stagione dello show, soprattutto per l’attualissima discussione nel mezzo del movimento #BlackLivesMatter. 

Passate dalla nostra pagina Bleacheers!
Un saluto a UnReal Italia!

Denise


Fonte