Dead of Summer: cast in corso.

NEWS SERIE TV
Share

Dead of Summer sta per arrivare su Freeform: sarà un’estate assassina, forse letteralmente, per tre giovani attori, compreso il veterano di Ugly Betty, Mark Indelicato.

Adam Horowitz e Eddy Kitsis, produttori esecutivi e creatori di Once Upon a Time, insieme allo scrittore di OUAT Ian Goldberg stanno effettuando i cast per i primi personaggi regolari dello show da brividi.

Indelicato sarà Blair Raymer, gay dichiarato, creativo e dispettoso nuovo consigliere a Camp Clearwater, che è emozionato di rivedere il suo vecchio amico e dare inizio alla festa. 
Del cast fanno parte anche Paulina Singer (Gotham) nei panni di Jessie Tyler, sorprendentemente sexy ma leggermente presuntuosa veterana di Clearwater  che torna come nuova assistente con un nuovo look e una rinnovata sicurezza (lei non vuole ma, comunque, sarà sempre attaccata alla neofita del campo, Amy).
Infine, il nuovo arrivato Ronen Rubenstein sarà Alex, bellissimo, protettivo e coraggioso consigliere che viene descritto come il classico “John Hughes Villain” che indossa una maglietta polo. Lui potrebbe essere il nuovo candidato come ragazzo più bello del Clearwater ma “vuole fare amicizia con tutti”, compresa Amy

Vediamo  la sinossi di Dead of Summer:

“Alla fine degli anni 80 le scuole sono chiuse e il sole estivo richiama i primi consiglieri al Camp Clearwater, un camping all’apparenza idilliaco del Midwestern, i primi amori, i primi baci… e i primi omicidi.
L’oscurità del Clearwater e il risveglio dell’antica mitologia trasformeranno quella che dovrebbe essere un’estate di divertimento in terrore, malvagità e paura.
A metà tra storia e soprannaturale, Dead of Summer è una coraggiosa nuova serie che mischia più generi mostrando ed esaminando luci ed ombre di un’estate come non si è mai vista.”

E voi siete curiosi di vedere questo nuovo show?

Passate da Bleacheers!

Denise


Fonte