Shonda Rhimes: un nuovo pilot in progetto.

NEWS SERIE TV
Share

E’ ufficiale, Shonda Rhimes colpisce ancora.


La creatrice di successi quali Grey’s Anatomy, Scandal e How to get away with Murder ha ottenuto l’ok della ABC per avviare il progetto di una nuova serie da lei ideata.
Il pilot di Still Star-Crossed si baserà sul romanzo di Melinda Taub (2013) e sarà prodotto dalla casa di produzione della Rhimes. Qualora venga avviata una serie completa, gli episodi dureranno un’ora.
La storia racconta le vicende delle due famiglie rivali più famose di Verona, i Montecchi e i Capuleti, che dopo la morte dei rispettivi eredi ancora non hanno accantonato le loro divergenze, ma continuano invece a farsi la guerra.

Heather Mitchell, che ha lavorato a Grey’s Anatomy Scandal, sarà la scrittrice ma anche la produttrice esecutiva, insieme a Shonda RhimesBetsy Beers e Michael R. Goldstein della The MrG Production Company.

La tragedia di Shakespeare suscita da sempre interesse nelle folle, ma non molti adattamenti sviluppati hanno avuto successo.
Sembra però che la ABC non sia l’unico canale televisivo pronto a dare una nuova chance alla storia di Romeo e Giulietta. Anche la FOX sta preparando uno show che racconta le vicende dei due sfortunati amanti, stavolta latini, ambientata a Los Angeles.

Continuate a seguirci anche su Bleacheers, per ricevere news!

Denise


Fonte