Gli eroi di Flash e Arrow non rivelano niente su Legends.

Arrow Legends Of Tomorrow NEWS SERIE TV The Flash
Share

Anche se i loro piani consistevano nello ”sparire” giusto per un attimo, gli eroi e i cattivi de ”Legends of Tomorrow” non saranno presenti in Arrow o The Flash in futuro.

Sia Firestorm (che comprendono Professor Stein  e ”Jax” Jackson, che non sanno comportarsi da squadra) che Kendra Saunders/Hawkgirl (che ha dato il bacio d’addio a Cisco  alla ricerca di un futuro con il suo storico amante Carter Hall/Hawkman) si sono già tirati fuori da The Flash, dunque la loro assenza è confermata. Inoltre, nella premiere di The Legends, sia Oliver che Lauren hanno comunicato che Ray e Sara hanno cambiato la vita.
Ma il Team Flash avrebbe dovuto in un certo senso prevedere che “l’accoppiamento” dei criminali Capitan Cold e Heat Wave non sarebbe stato uno dei migliori e ci lascia ancora perplessi perchè Firestorm ci stia mettendo così tanto a prendere forma.
Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha dichiarato che- come un personaggio già noto nel pilot di The Legends- ”Se tutto va come programmato”, dopo che gli alleati avranno aiutato il viaggiatore del tempo Rip Hunter a trovare e sconfiggere Vandal Savage, ritorneranno nel momento preciso in cui sono andati via, e quindi non saranno mai andati via.
Ma si sa cosa dicono loro riguardo i piani preparati…
”Si presume che torneranno nell’esatto momento in cui sono andati via, ma ovviamente non sarà accaduto!” ha detto ridendo Berlanti a TVLine. (Dopo tutto, farlo comporterebbe rivelare chi è eventualmente sopravvissuto alla caccia di Savage).
Ma non saranno menzionate alcun assenza su grande schermo o in Arrow e The Flash. Berlanti dice ”Non l’abbiamo ancora girato” riferendosi al 18esimo episodio della stagione attuale.
Il debutto di The Legends (più specificamente, questo giovedì, 21 gennaio) rende l’assenza di alcuni personaggi un po’ più semplice da sopportare.
‘Tutti gli show sono iniziati nello stesso momento, questo significa che ci abbiamo passato molto, moltissimo tempo – per esempio, quando e come potremmo far interagire questi personaggi” dice Berlanti. ”Ma ora sono loro in missione, lontani dalla storia principale proprio come i nostri personaggi di Arrow e Flash.

 

Per restare aggiornati sulla vostra serie preferita, passate dalla nostra pagina Bleacheers!

A cura di
Erica


Fonte