Debra Messing nel remake di Dirty Dancing!

CINEMA NEWS
Share

Mistero risolto: sarà Debra Messing a mettere Baby in un angolo.

Sembra infatti che la Messing farà parte del cast del remake di Dirty Dancing, dove sarà Marjorie Houseman, moglie del Dr. Houseman e madre di Baby (che sarà invece interpretata da Abigail Breslin).
Debra prenderà quindi il ruolo che è stato di Kelly Bishop, l’inibita matriarca del film del 1985.
Il resto del resto sarà presto annunciato.
Sembra che il programma sia di girare il film, della durata di tre ore, questa primavera, durante la pausa di “The Mysteries of Laura”, di cui la Messing è la protagonista.

Ad adattare lo show per la televisione ci sarà Jessica Sharzer (American Horror Story) e tra gli scrittori Eleanor Bergstein, già sceneggiatrice di Dirty Dancing.
Lionsgate TV ha fatto sapere di voler rifare una versione del film che sarà caratterizzato da performance di canzoni e balli che accompagneranno Frances “chiamatemi Baby ma non mettetemi in un angolo” Houseman , un’innocente ragazza degli anni ’60 che va in Catskills in vacanza con la famiglia in un resort e si imbatterà nell’affascinante maestro di danza Johnny Castle.

Wayne Blair (Australia’s The Sapphiresdirigerà  mentre Andy Blankenbuehler di Hamilton’s, vincitore di un Tony Award, sarà il coreografo.

Che ne pensate? Debra è indubbiamente un’attrice capace, speriamo che questo remake funzioni come il film originale, anche se nessuno potrà mai battere il nostro bellissimo Patrick…

Volete rimanere sempre aggiornati? Seguiteci su Facebook!

Denise


Fonte