Courteney Cox in una comedy della Fox.

NEWS SERIE TV
Share

Courteney Cox sta per tornare! Ve la ricordate Monica di Friends, vero?  
Sembra che l’attrice stia complottando con Robert Padnick (The Office) per entrare nel cast di una comedy a cui sta lavorando per la Fox.

Il progetto, che non ha ancora un titolo, vede protagonista Hailey (Cox), una donna che ha appena ereditato dal suo defunto e miliardario marito un’organizzazione di beneficenza ma che scopre che cambiare il mondo è meno eccitante di quanto aveva immaginato.
La comedy proviene da produttori esterni alla ABC Studios e il produttore esecutivo sarà James Griffiths, che potenzialmente dirigerà anche il pilot. 
Padnick, Cox e Thea Mann saranno i produttori insieme a Griffiths.
La parte segnerà il grande ritorno dell’attrice, che aveva partecipato anche alla sitcom su ABC-to-TBS Cougar Town, in cui interpretava la protagonista, Jules, alle prese con la sua nuova vita da single 40enne e con un gruppo alquanto bizzarro di amici che però accettano tutte le sue stranezze.. 

Pare che Friends abbia sfornato parecchi talenti, infatti i protagonisti, ormai tutti attori o produttori, sono ancora richiestissimi nel panorama televisivo e cinematografico.
La ABC ha appena ripreso un paio di pilot di comedy che erano stati rilasciati sulla NBC proprio da due “alunni” di Friends.
Personalmente trovo che Courteney abbia un vero talento e che spaccherò anche stavlta.
Non ci resta che aspettare il titolo del progetto e poi il pilot!

Voi che ne dite?

Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook!

Denise


 

Fonte