SPOILER ARROW: qual è il destino di Felicity?

Arrow SERIE TV SPOILER
Share

Alla fine, la teoria secondo cui Felicity, la pimpante biondina di Arrow, avrebbe seguito il suo destino con il suo coinvolgimento in una sparatoria nella midseason della serie, si è avverata.

Sulla scia dei recenti promo statunitensi che ci depistavano circa la tragica situazione della fidanzata di Oliver Queen, interpretata dalla bella Emily Bett Rickards, possiamo capire che la ragazza potrebbe restare per un breve arco di tempo, paralizzata, diventando così Oracle, l’alterego creato dalla DC Comics per Barbara Gordon (che, ricordiamo, nei fumetti è la figlia del commissario James Gordon, personaggio di Gotham City), dotata di una sedia a rotelle supertecnologica, tenendo conto che nella season 3 era presente un episodio originariamente intitolato proprio “Oracle“, successivamente modificato, riguardante i retroscena della vita di Felicity.
Ma, nonostante quello che succederà a Felicity, il produttore esecutivo Wendy Mericle ha affermato che è “fuori questione” che la biondina assuma l’identità di Oracle.
C’è qualcosa di cui abbiamo parlato in via definitiva riguardo Felicity all’inizio, ma, purtroppo no, non ci sarà Oracle, ha detto la Mericle. “La gente dovrà adeguarsi a quello che succederà“.
Che ne pensate? Onestamente io spero solo che lei si salvi!!

Vi riproponiamo il promo australiano (sottotitolato in italiano) del prossimo episodio, 4×10, intitolato “Blood Debts”, testualmente “Debiti di sangue”, che andrà in onda il 20 Gennaio sulla CW.

 

Per essere aggiornati costantemente sul vostro telefilm preferito, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook ! 

A cura di
Denise


Fonte