Le più belle reunion del 2015.

CURIOSITA' ORIGINALI SERIE TV
Share

Da Seinfeld a Family Ties, da Pretty Woman a Cruel Intentions, il 2015 ha visto molte reunion di alcuni tra i cast più famosi delle serie TV e dei film. Scorrendo la lista, vedrete le vostre star preferite tornare insieme ancora una volta.

FAMILY TIES
Il cast di Family Ties, che va dal 1982 al 1989, si è riunito per il numero sulle reunion di Entertainment Weekly di Ottobre. “La gente è cresciuta con Family Ties,” ha detto Michael J. Fox a EW. “Questa è una relazione molto speciale che mi godo con la gente. Io ero lì per tante cose grosse nelle loro vite. Non c’ero fisicamente ma io ero un amico per loro. È una benedizione avere delle persone che ti associano a qualcosa di così piacevole e positivo nelle loro vite.


THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW

Il cast di The Rocky Horror Picture Show si è riunito anch’esso per il numero delle reunion per festeggiare il 40esimo anniversario del musical cult. “C’è qualcosa di veramente semplice in Rocky Horror Picture Show in termini di colori e di scenografie e scene”, ha detto Barry Bostick a EW. “E penso che sia ciò a cui la gente reagisce. Che possono essere qualsiasi personaggio della serie se hanno le palle per alzarsi e mettersi quei costumi addosso.


FELICITY

Scott Speedman, Keri Russell e Scott Foley si sono ritrovati insieme per la prima volta dopo 13 anni anche loro per il numero sulle reunion, e le cose si sono fatte un po’ selvagge. Non per spoilerare troppo, ma sono finiti tutti in un letto e Speedman ha smarrito i suoi pantaloni. “Questo agente chiamò mia madre per dirle che dovevo leggere il copione”, ha detto Speedman nell’ottenere il ruolo in Felicity. “Quindi l’ho fatto. E l’ho amato. Veramente. È stato uno di quei momenti in cui realizzi di aver letto qualcosa che è assolutamente giusto per te in quel preciso momento della tua vita.


BRING IT ON

Sono sexy! Sono carini! Sono popolari da paura! E si sono riuniti per il numero di Ottobre. Il cast di Bring It On, Eliza Dushku, Jesse Bradford, Gabrielle Union e Kristen Dunst sono tornati insieme per immergersi di nuovo nel film delle cheerleader che è diventanto un classico cult.


30 ROCK

Dopo essere stato coinvolto in un incidente d’auto nel giugno del 2014, Tracy Morgan si è riunito con le sue costar di 30 Rock al Saturday Night Live a Ottobre. Tina Fey, Alec Baldwin, Jack McBrayer e Jane Krakowsli hanno dato il bentornato all’attore con un sketch di una scena “profetica” del 2012, nella quale Tracy era “tecnicamente morto per sette minuti dopo aver provato a inseminare non artificialmente la sua medusa domestica.”

SPICE GIRLS
Tell us what you want, what you really, really want“. Una foto delle Spice Girls riunite? Desiderio esaudito. Geri Halliwell/Ginger Spice, Melanie Chrisholm/Sporty Spice ed Emma Bunton/Baby Spice si sono unite a Victoria Beckham/Posh Spice al party del quarantesimo compleanno del marito David Beckham in Maggio. Scary Spice, oltrenota come Mel B, era assente.


ONE TREE HILL

Uno dei più amati teen drama della WB, One Tree Hill ha lasciato gli spettatori nelle vite di Lucas, Nathan, Brooke, Peyton e il resto dei ragazzi di Tree Hill, North Carolina. Lo show è andato avanti per nove stagioni prima di concludersi nel 2012, ma il cast è ancora molto unito, come ci dimostra una foto presa dall’account Instagram di Sophia Bush in cui mostra parte del cast in un bar nel 2015.


HIGH SCHOOL MUSICAL

No, non vedrete Zac Efron o Vanessa Hudgens in questa adorabile foto della reunion, ma il resto del cast principale del film hit di Disney Channel, come anche il regista Kenny Ortega. Sono tutti sorridenti in una foto che Ashley Tisdale ha condiviso nel 2015.

LOVE these kids! @corbinbleu @_moniquecoleman @ashleytisdale @mrgrabeel @olesyarulin #HighSchoolMusical #DisneyDescendants

A photo posted by Kenny Ortega (@kennyortegablog) on

CRUEL INTENTIONS
Il classico cult del 1999 riguardante una scommessa sessuale tra adolescenti include un cast di attori famosi come Reese Witherspoon, Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar e Selma Blair, tra gli altri. All’inizio del 2015 le protagoniste del cast principale del film si sono incontrate per una serata tra donne, e sono state tanto gentili da condividere una foto della reunion su Instagram.

Best girls night of the year!!! #cruelintentions

A photo posted by Reese Witherspoon (@reesewitherspoon) on


THAT’S SO RAVEN

Quando la Disney Channel ha portato la figlia attrice dell’ex Cosby ShowRaven-Symone, sotto i riflettori della sua sitcom, eravamo tutti contenti. Raven ha avuto un innegabile talento nel fare le perfette espressioni facciali e centrando il punto del ritmo della comedy. That’s So Raven si è concluso nel 2007, ma Raven, Anneliese van der Pol, Orlando Brown e Kyle Massey si sono rincontrati nel 2015 nel nuovo show di Symone, The View, per parlare dei bei vecchi tempi.


DEGRASSI
Quando si parla di soap opera canadesi, niente batte Degrassi. Prima che Aubrey Graham diventasse la famosa superstar Drake, era l’adolescente Jimmy Brooks nello show. All’inizio del 2015, si è incontrato con i suoi vecchi compagni di classe per una reunion.


THE WEST WING
Per sette stagioni, The West Wing era il nome principale nelle serie sulla politica. La maggior parte del cast ha fatto parte di altri film e serie TV di successo, ma The West Wing era qualcosa di speciale. Le star si sono ritrovate insieme all’inizio del 2015 per una piccola rimpatriata, e Dule Hill è stato tanto gentile da scattare una foto.


LIZZIE MCGUIRE
È più di un decennio che abbiamo smesso di seguire le vicende di una frizzante bionda adolescente a cui piaceva esprimere i pensieri con un’animata mini-me. Hilary Duff, Jake Thomas e Lalaine si sono riuniti per una serata al bowling e per abbandonarsi ai ricordi nel 2015.

So this happened last night… #LizzieMcGuire

A photo posted by Jake Thomas (@sirjakethomas) on

RITORNO AL FUTURO
Il film fantascientifico per ragazzi del 1985 ha generato altri due sequel e una sfrenata ossessione per DeLoreans. Marty McFly ha visitato la terra futura del 2015 nel film e, nell’attuale 2015, Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson si sono fatti una foto al London Comic Con.


FULL HOUSE

I bambini degli anni ’90 sono cresciuti guardando la famiglia Tanner avere a che fare con i problemi della vita con umorismo e affetto. Ora, la maggior parte del cast è tornato per fare un seguel, Fuller House. John Stamos, Dave Coulier e Bob Saget si sono riuniti nel 2015 per festeggiare il compleanno della loro costar Lori Loughlin e hanno fatto una foto pubblicandola su Instagram per provare che l’amore tra Jesse e Becky è ancora vivo.


MADtv
Vent’anni dopo la sua première nel 1995, il cast di MADtv si è riunito con una sorpresa per i fan. La CW ha annunciato che il cast manderà in onda un episodio lungo un’ora per la reunion Martedì 12 gennaio.


THE BABY-SITTERS CLUB
Quasi tutta la gang si è riunita per il ventesimo anniversario dello screening di The Baby-Sitters Club a Austin, Texas, all’Alamo Drafthouse, lo scorso 4 Novembre. Nessuna parola sul dove i bambini a cui dovevano fare le babysitter.

FRIDAY NIGHT LIGHTS
Nel 2006 quando Friday Night Lights ha fatto la sua prima apparizione, non sarebbe stato strano vedere Luke Cafferty, Jason Street e Smash Williams fare una foto con un bambino. Quasi dieci anni dopo, i vecchi compagni di squadra Matt Lauria e Gaius Charles hanno passato un po’ di tempo con Scott Porter, il preferito della pop culture, e suo figlio, McCoy Lee Porter.

AMERICAN DREAMS
Guardare la famiglia Pryor avere a che fare con gli anni ’60 a Philadelphia, ha riecheggiato una trama familiare per l’era. Brittany Snow interpretava una adolescente alla ricerca del rock and roll, e chi può biasimarla? Liz Tigelaar ha twittato questa foto della reunion a Luglio.

8 SIMPLE RULES
I ragazzi dello show sono tornati insieme per onorare James Garner che si è unito a 8 Simple Rules come loro nonno dopo la morte di John Ritter nel 2003, seguendo la sua morte nel 2014. Kaley Cuoco ha postato questa foto sul suo account instagram con Amy Davidson e Martin Spanjers con la descrizione, “per sempre uniti con questi due! #johnritter #grandpagarner ci manchi ogni giorno!

ZACK E CODY AL GRAND HOTEL
Ashley Tisdale, che interpretava Maggie, l’impiegata del negozio di souvenir dell’albergo, ha incontrato i gemelli preferiti del Tipton a Giugno. Ha postato una foto su instagram dicendo “Amo rivedere questi ragazzi. Il mio fratellino è cresciuto vicino a persone tanto intelligenti, talentuose e genuinamente fantastiche”. I fratelli Spouse si sono laureati alla NYU a Maggio. Tisdale ha festeggiato il primo anniversario con il marito Christopher French a Settembre.

GILMORE GIRLS
Ci sarà mai nella società un duo tanto dinamico come quello di Lorelai e Rory Gilmore? Ne dubitiamo. Il cast si è riunito all’ATX Festival, sponsorizzato da Entertainment Weekly, a Luglio.

PRETTY WOMAN
Julia Roberts, Richard Gere, Laura San Giacomo, Hector Elizondo e il regista Garry Marshall si sono rincontrati al Today Show a Marzo per festeggiare il 25esimo anniversario dall’uscita del classico. Roberts e Gere hanno condiviso le loro scene preferite del film allo stesso modo in cui hanno ottenuto le parti.

SEINFELD
Gli uomini di Seinfeld – Jerry Seinfeld, Jason Alexander e Michael Richards – si sono incontrati al Los Angeles Fatherhood Initiative Lunch a Marzo. Seinfeld ha presentato l’evento a scopo di beneficienza per Baby Buggy, un’organizzazione no-profit che procura vestiti e altre donazioni a famiglie bisognose.

Per essere aggiornati costantemente sul vostro telefilm preferito, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook ! 

A cura di
Chiara


Fonte