Emilia Clarke

Emilia Clarke promette un’epica season 6 di GoT.

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

La bella Emilia Clarke questa domenica ha partecipato ai Golden Globes, dove ha sfilato sul red carpet e ha anche fatto una chiacchierata con quelli di E! News.


Durante uno degli afterparties ha confermato che l’imminente stagione 6 di Game of Thrones sarà spettacolare e ci regalerà “il più grande momento che sia mai esistito in televisione”.
Addirittura, Emilia? E’ un’affermazione un tantino pomposa, non credi?
Da una parte, sarà eccitante vedere come i produttori abbiano pensato di creare questo “grande momento” superando scene come l’arrivo di Drogon nell’arena di Daznak e il Massacro di Hardhome contro gli stranieri, dell’anno scorso.
Dall’altra parte siamo nervosi che lo show si concentri su un grande e clamoroso evento che potrà segnarlo con varie sfumature d’intensità.

La nostra Daenerys si è poi sbilanciata su altre due questioni importanti di GoT, oggetto di tante interviste:
Come ti senti riguardo al fatto che lo show supererà i libri?
“Eccitata e nervosa. C’è qualcosa per tutti.”
Jon Snow è vivo o morto?
“Sarà grandioso.”
ha insistito la Clarke con un sorriso.

Riguardo al destino di Jon Snow  ci sono solo voci di corridoio che affermano che Kit Harington, che si trovava a Rio de Janeiro la vigilia di capodanno, abbia bevuto qualche bicchiere di troppo, parlando a sproposito. 
Sembra però che Kit abbia rivelato solo il minimo indispensabile riguardo al ritorno del suo personaggio nella stagione 6.
E’ una brutta soffiata che non prenderemo troppo seriamente, ma che invece confermeremo quando la serie riprenderà. Insomma, ora come ora è solo un rumor, che si aggiunge alla pila in costante crescita di voci riguardanti il telefilm.

Per finire, in onore del viaggio di Kit in Sudamerica, eccovi un video in cui balla una samba!

Per essere aggiornati costantemente sul vostro telefilm preferito, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook 

Denise


Fonte