Golden Globe

73° Golden Globes – Best Moments.

EVENTI ORIGINALI
Share

Come tutti ormai sapete domenica sera si sono svolti a Los Angeles i 73° Golden Globes, e noi di Bleacheers vi abbiamo aggiornato con la lista dei vincitori, vi abbiamo parlato dei look delle dive, e vi abbiamo fatto un lista con gli uomini più belli della serata. Ma adesso è arrivato il momento di vedere i Best Moments.

Di Caprio e Gaga
Ok, questa può sembrare una scelta strana visto che è stato uno dei momenti più criticati,  ma ognuno interpreta le cose in modo differente. Sto parlando della “strana” faccia che fa Leonardo Di Caprio al passaggio di Lady Gaga, c’è chi accusa l’attore di “maleducazione” e chi si scaglia contro Gaga per non aver chiesto  “il permesso” prima di passare,  a me è sembrata solo una faccia del tipo “che è successo?” insomma secondo me è stato tutto solo un malinteso ( considerato che lui era visibilmente distratto, e che stava già ridendo con le persone al suo tavolo). 
Ma sicuramente la sua faccia è stata divertente. E forse grazie a questa sua espressione potrà finalmente vincere un Oscar!

Nel backstage Di Caprio ha provato a spiegare l’accaduto : “In realtà non sapevo chi mi fosse appena passato di fianco, tutto qui!.”

I Tantum incontrano gli Smith
Channing Tatum e Jenna Dewan hanno incontrato durante il red carpet Will e Jada Smith, il loro entusiasmo era facilmente visibile! Forse questo non vale con miglior momento, ma sicuramente dovrebbero dare ad entrambi un premio come miglior coppie!

Cookie for everyone
Uno dei miei momenti preferiti e quando l’attrice Taraji P. Henson , che interpreta Cookie nella serie Empire, ha vinto nella categoria “Miglior attrice di Serie Drammatica”, e prima di salire sul palco per ricevere il premio… ha distribuito biscotti a tutti!

Una speciale introduzione per Matt Damon
Quando era arrivato il momento per Matt Damon di presentare il film “The Martian”, Ricky Gervais gli ha preservato una speciale introduzione:
“Il nostro prossimo presentatore è la stella di The Martian, ed è anche l’unica persona a cui Ben Affleck non è mai stato infedele.”
Insomma la sua faccia parlava da sola, ha avuto bisogno di riprendersi prima di leggere dal gobbo il suo discorso.

“Cos’era?”
Nonostante ne sia uscito vincitore, non era proprio serata per Di Caprio che veniva frainteso…continuamente!

Jaw e Amy Shu.
Da oggi in poi chiamatele così! Memorabile la passerella di  Amy Schumer e Jennifer Lawrence. 


Titanic riunion
Credo che questo momento parli da solo!

Channing Tatum e..l’orso
In onore di The Revenant, l’attore Jonah Hill, costar di Channing Tatum in 22-jump street, è salito sul palco con una faccia da Orso. E ovviamente ha ringraziato la sua co-star!

I’m America Ferrara!
Forse non tutti ricordano che tempo fa il sito twitter dei Golden Globe aveva confuso Gina Rodriguez, l’attrice di Jane the Virgin, e America Ferrara. Una volta salite sul palco Eva Longoria ( spesso scambiata per Eva Mendes)  e La Ferrara hanno messo in atto una diverte presentazione:
“Sono Eva Longoria, non Eva Mendes”
“Io sono America Ferrera, non Gina Rodriguez”

The Beautiful Men! 

Non ho dubbi nell’annunciarvi che il momento più bello (per me) è stato quando due degli uomini più belli del cinema Ryan Gosling e Brad Pitt ( escludendo ovviamente Chris Evans!)  sono saliti sul palco insieme. Ed erano anche coordinati!

Chi non ha mai sognato di vederli vicini in smoking?

E voi, avreste aggiunto qualche altro momento? fatecelo sapere passando dalla nostra pagina facebook!

Roberta