Leonardo di caprio

73° Golden Globes: gli uomini più sexy che hanno sfilato sul red carpet.

EVENTI NEWS ORIGINALI
Share

Ieri sera si è tenuta la 73° premiazione dei Golden Globes a Los Angeles, al Beverly Hilton Hotel, dove hanno sfilato gli attori più amati, ma anche i più sexy del grande schermo.
Tutti molto eleganti ed emozionati, come loro stessi hanno dichiarato.
Andiamo a vedere assieme quali sono gli otto uomini più sexy di questi ultimi Golden Globes, anche se, lo devo ammettere, stilare una classifica è stato molto arduo.

1° posto: Leonardo Di Caprio

Non solo è riuscito a portarsi a casa il premio per il miglior attore protagonista in un fil drammatico, The Revenant, ma Leonardo Di Caprio oltre agli occhi ha un fascino che conquista e non passa certo inosservato. Emozionante il suo abbraccio con Kate Winslet, collega con cui ha passato tanti momenti, cinematograficamente parlando.

2° posto: Gerard Butler

Anche Gerard Butler entra a far parte della nostra classifica. Espressivo e carismatico come pochi.

3° posto: Ryan Gosling e Brad Pitt

Pareggio per Ryan Gosling e Brad Pitt. Entrambi col papillon, ma giacca bianca per Gosling e completo nero per Brad Pitt. C’è poco da dire. Decisamente due uomini affascinanti. Che coppia!

4° posto: Sam Heughan

Non poteva mancare lo scozzese Sam Heughan. Quei capelli rossicci e gli occhi verdi ci hanno, letteralmente, stregato nella serie tv “Outlander”, dove lui è protagonista assieme a Caitriona Balfe. E anche sul red carpet quella sua aria scozzese ci ha colpito, di nuovo!

5° posto: Matt Damon

Matt Damon, un altro bravissimo attore e uomo sensazionale, non poteva di certo mancare in questa classifica. Damon, candidato come miglior attore protagonista di una commedia intitolata “The Martian”, ha dichiarato di essere ancora stupito di essere una persona che “Qualche minuto prima è a casa con i figli e qualche minuto dopo su uno dei tappeti rossi più importanti del mondo”.

6° posto: Michael Fassbender

Anche lui, come Di Caprio e Eddie Redmaine, in nomination come miglior attore protagonista di un film drammatico “Jobs”. L’attore, che ha interpretato proprio Steve Jobs nella pellicola, ha un sorriso fantastico e un’aria da “bad ass”.

7° posto: Eddie Redmayne

Se vi piace il tipo acqua e sapone e sguardo carismatico, bene, Eddie Redmayne fa proprio al caso vostro. Tra l’altro è uno dei pochi che ha osato e non possiamo dire che la giacca da sera fantasia non gli doni.

8° posto: Christian Bale

Ultimo, ma non per questo meno affascinante, è Christian Bale che, insieme a Matt Damon, era in nomination, co-protagonista con Steve Carell, del corale “La Grande Scommessa”.

Che ne pensate?
Voi chi avreste voluto vedere nella classifica?

Rosanna