Pretty Little Liars

SPOILER Pretty Little Liars: ancora ritorni!

Pretty Little Liars SERIE TV SPOILER
Share

Con tutti questi spoiler Pretty Little Liars è pronto a tornare!

Era Agosto quando A veniva finalmente rivelata e tra meno di una settimana vedremo le ragazze alle prese con la loro vita da adulte, in un mondo senza A, o almeno così pare!
Con il salto temporale sono previsti grandi ritorni, scoprite con noi di chi si tratta questa volta!

Pretty Little Liars si prende un giorno di relax in una spa, nell’episodio in onda il 26 gennaio (ABC Family/Freeform) ma possiamo scommettere che si imbatteranno in qualche mistero tra un bagno di fango e un trattamento facciale.
In base alla sinossi dell’episodio, Emily— che come abbiamo già detto affronterà il cambiamento più drastico durante il salto temporale— finalmente “chiarirà alcuni aspetti su cosa le è accaduto in questi cinque anni,” condividendo tutti (o perlomeno buona parte) i suoi segreti con le altre ragazze.
Hanna, nel frattempo, si rivolgerà ad un vecchio amico ermafrodita (Lucas!) per essere aiutata a fornire “un alibi che possa salvare tutte e quattro le ragazze”, così come la madre della stessa Hanna, il cui lavoro (della madre) sembrerà essere giunto al capolinea. Cosa debba coprire Hanna con un alibi non ci è dato saperlo, ma crediamo che questa risposta ci verrà data durante la premiere della 6B il 12 gennaio.

Ecco a voi alcune foto sulle ragazze dopo il time jump! (Dovremmo iniziare ad abituarci, o no?!)

Spoiler Pretty Little LiarsSpoiler Pretty Little LiarsSpoiler Pretty Little LiarsSpoiler Pretty Little LiarsSpoiler Pretty Little Liars

Sara

Per rimanere aggiornati sulle news non dimenticate di passare dalla nostra pagina di Facebook !


Fonte