PCA winners: Pretty Little liars vince ancora.

EVENTI NEWS ORIGINALI Pretty Little Liars SERIE TV
Share

PCA winners: Pretty Little liars torna a vincere.

Stanotte sono andati in onda i PCA( People’s Choice Awards) e tra i nostri “PCA winners” ritorna anche Pretty Little Liars, che anche l’anno scorso si era portato a casa l’ambito premio, incassando anche l’unica vittoria su quattro nomination: infatti se la serie ha trionfato come Favorite Cable Tv Drama, sbaragliando la concorrenza di serie come Bates Motel, The Foster Rizzoli & Isles e Suits (serie del fidanzato della Bellisario), non ha trionfato nella categoria Favorite Cable Tv Actress, dove erano candidate Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson, per lasciare spazio alla vittoria (meritata, aggiungerei) di Sasha Alexander.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti le quattro ragazze accompagnate da Ian Harding, mentre Sasha Pieterse è rimasta a casa, dando i dovuti ringraziamenti su Instagram.

Sul palco inoltre, Troian Bellisario ha dato vita ad un siparietto anche simpatico, dove lasciava trasparire l’emozione nel ritirare il premio, ecco cosa ha detto:

Troian: “Okay, toccano a me i ringraziamenti…Wow, questo è grandioso! Sono sei anni, quasi sette, che siamo qua e non posso desiderare niente di più di questo gruppo così gentile e fantastico di persone che lavora con me e che sta con me su questo palco,  Marlene [King], che è il motivo per cui noi siamo qua,  Sara Shepard, che ha dato vita a questo mondo, Peter Roth e la ABC Family, che ora è diventata Freeform..”

Lucy: “Yeah, Freeform!”

Troian: “Si è confusionario ma ce l’hai fatta! Lisa Cochran, grazie per essere la nostra mamma… e vorrei  dire il più grande  grazie a voi ragazzi… [dalla folla urlano vi amiamo! ] e si vi amiamo anche noi, volevo dire proprio questo, solo che non riuscivo a dirlo perchè sono così nervosa! [fa il medio] e questo è per chi aveva detto che dovevo tenermelo per me! Scusate, non posso tenermelo perchè sto parlando dei nostri fans e siete voi la ragione per cui noi ora siamo qui, su questo palco, voi avete votato per noi! Grazie mille!”

E noi che credevamo che Troian fosse la più pacata e Ashley e Shay le più scatenate!

Ecco alcune foto dal Red Carpet:

PCA Winners

Pca Winners

PCA Winners
(Shay è qualcosa di splendido, Lucy come ti hanno vestita?)

PCA Winners

Sara

Per rimanere aggiornati sulle news non dimenticate di passare dalla nostra pagina di Facebook !