UnReal

UnReal: nuovi personaggi in arrivo?

NEWS SERIE TV UnReal
Share

Sembra che UnReal stia facendo dei casting per trovare diversi personaggi da inserire come regolari nella sua seconda stagione!
La”serie senza serie” sta proseguendo sul territorio della ABC, laddove “The Bachelor” non si è mai spinto.
Sta cercando uno scapolo afro americano.
La descrizione ufficiale del personaggio dice che si tratta di un ragazzo sui venticinque anni, Darius Hill, quarterback dei Dallas Cowboys.
E’ un tipo alla Cam Newton, dolce, leggermente timido, atletico (ovviamente) e molto “disponibile” con l’America e le ragazze.

Chi si tirerà i capelli per Darius?

Tiffany: bianca, furba, sexy, ricca, bionda e ossessionata dal football come tutte le figlie americane del NFL team del Texas…. che si scopre essere del tutto chiusa al sesso con i ragazzi. Per il suo aspetto pensate alla ESPN reporter Samantha Ponder.

Ruby: un’afroamericana sui vent’anni che ha un fisico robusto e forte e porta i suoi capelli naturali. E’ davvero furba, quando i produttori le hanno chiesto di interpretare la “ragazza nera arrabbiata” si è tirata indietro. Pensatela come ad un incrocio fra l’attivista/regista Bree Newsome e l’inviata dal Daily Show Jessica Williams.

Chantal: anche lei afroamericana, è una debuttante del sud che intraprende una lotta tutta al femminile con Ruby. In più, Chantal è un’ossessiva compulsiva.

Quindi è questo che dobbiamo aspettarci? Voi che ne dite?
Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate dalla nostra pagina Facebook !!
Un saluto a UnReal Italia!

A cura di
Denise


Fonte