SHERLOCK: la prossima stagione stravolgerà le loro vite.

NEWS SERIE TV Sherlock
Share

I fan di Sherlock non hanno ancora visto l’episodio speciale di Natale ambientato nell’era Vittoriana, ma il co-creatore Mark Gatiss sta già lavorando duramente alla trama della prossima stagione che vede protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, attingendo alle storie dei classici polizieschi di Sir Arthur Conan Doyle.
Ho appena finito di scrivere l’episodio 1”, rivela Gatiss, il quale è anche uno scrittore ricorrente in Doctor Who e interpreta il banchiere Tycho Nestoris, in Game of Thrones

La terza stagione di Sherlock fu proiettata all’inizio del 2014 e conclusasi con il ritorno dell’acerrimo nemico di Sherlock Holmes, Moriarty, interpretato dalla star di 007 – Spectre, Andrew Scott.
Gatiss può dirci qualcos’altro sulla prossima stagione dello show, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2016 inoltrato? Può! “Beh, ci saranno più avventure. Ha!”, ridacchia lo scrittore. “Tutto quello che posso dire è che sarà un grande cambiamento per la vita dei protagonisti. Le ripercussioni dell’apparente ritorno di Moriarty sono di vasta portata. È davvero roba grossa.

Potete vedere il trailer dello speciale episodio natalizio di Sherlock, qui sotto. “L’abominevole Sposa” sarà proiettato l’1 Gennaio 2016. 

Per restare sempre informati su news e curiosità passate dalla nostra pagina Facebook!!

A cura di 
Marzia


Fonte