Watch out!: Graham Rogers, il “good boy” della young Hollywood.

ORIGINALI Quantico SERIE TV Watch Out!
Share
Watch Out!
Benvenuti all’appuntamento periodico con Bleacheers.
Di che stiamo parlando?

Abbiamo deciso di creare una rubrica dove qualcuno del nostro team vi farà conoscere nuovi lati di personalità di rilievo, facendovi conoscere i loro lavori meno di rilievo, alcuni dettagli sulla loro vita e vi faremo capire perchè ci piacciono tanto!

Tra le varie rivelazioni di Quantico, nuovo telefilm ABC firmato Joshua Safran, c’è sicuramente Graham Rogers, il biondino  tutto pepe che interpreta Caleb Haas. Sono sincera, prima di Quantico non avevo assolutamente idea di chi fosse, ma la sua bravura mi ha colpito talmente tanto che sono andata a vedermi tutti i suoi lavori precedenti.
Ma per i telefilm addicted “cannibali” più di me, il suo non è certamente un volto nuovo: nel 2012, infatti, è stato uno dei protagonisti della serie NBC Revolution, nel ruolo di Danny Matheson che fa DECISAMENTE una brutta fine.

Nato il 17 dicembre 1990 a West Chester (Pennsylvenia), inizia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione a 18 anni, quando si trasferisce a Los Angeles e registra degli spot pubblicitari – tra cui quello per la State Farm Insurance in cui pronuncia la celebre frase “Can I get a hot tub?”, diventata un tormentone in America:

Nel 2012 arriva la sua prima vera occasione, grazie alla partecipazione nel film di Chris Colfer “Struck by lightning”, in cui interpreta Scott Thomas, studente omosessuale fidanzato con Nicholas Forbes (interpretato da Carter Jenkins). L’anno successivo arriva un altro film che ha contribuito a diffondere un po’ di più il suo talento: si tratta di Crazy Kind of Love, pellicola nota anche come Long Time Gone, una romantica comedy-drama con Eva Longoria e Virginia Madsen, in cui interpreta il figlio di quest’ultima. Il suo personaggio, Henry Iris, si innamorerà di Bette Mack, interpretata da Amanda Crew (sì, la stessa di Charlie St. Cloud e della sitcom HBO Silicon Valley), e i due, insieme, faranno scintille.

Ma la sua carriera non si ferma, e così arriva il già citato Revolution, il thriller indipendente con Nick Jonas dal titolo Careful What You Wish For, un film autobiografico sul cantante dei The Beach Boys Brian Wilson (Love and Mercy) e la comedy Resident Advisors  nel ruolo di Tyler Stone.

Nel mentre, anche la (breve) love story con la star di Pretty Little Liars Lucy Hale. I due sono stati insieme 3 mesi circa, il tempo dell’estate, ma l’attrice ha sempre speso parole al miele per il bel biondino, definendolo un “bravo ragazzo”, “un tesoro”, esattamente l’opposto dei bad boys che tutti si aspettano di trovare nel mondo dello spettacolo.

E l’opposto, ma solo apparentemente, del suo personaggio in Quantico, la serie tv firmata ABC in cui presta il volto a Caleb Haas, pecora nera di una famiglia con una lunga tradizione nell’FBI. Inizia come recluta, viene mandato via, rientra a Quantico come analista, si diploma in quel ruolo e torna ad essere una recluta. Insomma, non si può certo dire che la sua vita sia noiosa!

E… beh… in realtà nemmeno la nostra…

(Beata te, Shelby, beata te.)

Se sul set lui e Johanna Braddy hanno… beh, qualcosa di molto simile ad una storia, a telecamere spente i due sono molto amici. E la Braddy ha raccontato che a volte è davvero difficile lavorare con lui perché… è troppo divertente!

Ma non è finita qui, perché il 2015 del nostro Graham è stato particolarmente roseo: è infatti il protagonista di Life At These Speeds, attualmente in post-produzione, romantic drama in cui interpreta un ragazzo che, dopo la morte del suo migliore amico, capisce che correre è per lui l’unico modo per ricordarlo.

Sulla sua vita privata purtroppo si sa ben poco, e i nostri istinti gossippari rimangono insoddisfatti.

Noi, però, non ci buttiamo giù, perché Graham ci dà sempre un motivo per sorridere.

Un saluto a Graham Rogers Italia.| Quantico Italia  |Telefilm community |Caleb & Shelby Italia |Shaleb Italian Source | I hate that i can’t stop looking • Shaleb;Welcome to Quantico ϟ |

Per rimanere sempre aggiornati e seguire gli altri articoli dedicati a questa rubrica, continuate a seguirci su Facebook.

A cura di
Letizia