Aggiornamento cancellazioni: 8 show a rischio.

Castle NEWS Reign SERIE TV Sleepy Hollow The Originals The Vampire Diaries True Detective
Share

Cercate un argomento per iniziare la vostra cena del Ringraziamento? Dite a tutti che il loro show preferito sta per essere cancellato.
O meglio, potrebbe essere cancellato.
Ora che il periodo dei finali di metà stagione sta finendo, è il momento di verificare quali show entreranno nel 2016 con un bersaglio sulla schiena. E nello spirito di solidarietà – è il periodo delle feste dopotutto – abbiamo dato il benvenuto ad alcuni show principali nella nostra Death Watch.

Vediamo gli 8 programmi a rischio. 

CASTLE
Contro -> Il pubblico dello show sta diventando sempre più piccolo e vecchio. E le nuove offerte fatte a Nathan Fillion e Stana Katic stanno diventando sempre più numerose.
Pro -> Ci siamo già preoccupati prima per Castle e, molto simile al coniglietto con il tamburo e la batteria, continua ad andare avanti.

 

THE VAMPIRE DIARIES
Contro -> La vecchia stella della CW sta avendo brutti momenti. Nonostante le trovate creative e  l’abbandono di Nina Dobrev  sappiamo che da gennaio si sposterà nella sala d’aspetto “Cancellazione”, meglio conosciuta come venerdì Sera.
Pro -> E’ difficile immaginare che la CW non conceda almeno una stagione finale più corta.

THE ORIGINALS
Contro -> Questo gennaio, la sorella spin-off della serie The Vampire Diaries la seguirà nel purgatorio del venerdì sera. E dobbiamo immaginare che se la CW salva uno dei due, non sarà il meno visto, nè il meno popolare.
Pro -> Il nuovo duo della CW sta per giungere alla fine nella sua serata del venerdì. Sono successe cose strane.

PERSON OF INTEREST
Contro -> Il rinnovo per la quinta stagione arriva con un brutto asterisco: ne hanno ordinati solo 13 di episodi.
Pro -> La nuova stagione non è neanche iniziata, quindi c’è ancora una possibilità che gli ascolti cambino.

REIGN
Contro -> Sta per perdere contro The Originals e, tendenzialmente, la CW non ha detto quando e dove riprenderà.
Pro -> Stiamo immaginando qualcosa su questo.

SLEEPY HOLLOW
Contro -> Con i suoi ascolti in declino, la punta di diamante della Fox sta per essere bandito dal venerdì nel 2016.
Pro -> Sleepy Hollow è uno degli show della Fox più venduti in DVR e visti in Live+7, quindi la gente lo guarda (solo non in diretta). E creativamente parlando: Stagione 3 > Stagione 2

TRUE DETECTIVE
Contro -> Il franchise inizialmente molto acclamato è stato significativamente danneggiato dalla sua seconda stagione. (Anche il presentatore degli Emmy, Andy Samberg, lo ha definito morto durante l’edizione di Settembre). Inoltre, nell’annunciare il nuovo accordo con il creatore della serie Nic Pizzolatto, la HBO ha riferito che una terza stagione di True Detective è una lontana possibilità.
Pro -> Nonostante queste critiche, gli ascolti non sono diminuiti di tanto rispetto all’enorme successo della prima stagione. Poi, davvero Pizzolatto vuole chiudere questo capitolo della sua carriera per qualche nota sottocorda?

THE LEFTOVERS
Contro -> È impossibile nasconderlo: gli ascolti dello show sono terribili (neanche un episodio della seconda stagione ha raggiunto il milione di spettatori).
Pro -> È criticamente amata – la seconda stagione più della prima. E la HBO, è risaputo, è famosa per favorire la qualità piuttosto che la quantità di spettatori. Qualche premio ben voluto aiuterebbe molto la serie.

 

Che ne dite? Queste cancellazioni e le relative motivazioni sono giuste?
Per quali show siete particolarmente preoccupati?

Per rimanere sempre informati passate anche dalla nostra pagina Facebook!

A cura di 
Chiara


Fonte