Gilmore Girls: che fine ha fatto Lindsay?

CURIOSITA' Gilmore Girls ORIGINALI SERIE TV
Share

Una mamma per amica sta tornando e il mondo è un posto bellissimo.
Mentre i personaggi che torneranno sono ancora da ufficializzare, c’è una buona probabilità che il cast principale ci sia ( Melissa McCarthy che torna è la prima cosa nella mia lista di Natale ).

Lo show non è incentrato solo sulla vita delle ragazze Gilmore, ma anche sul mondo intorno a Stars Hollow.
Lo show aveva tanti personaggi secondari ma mentre possiamo scommettere sul sicuro ritorno di  Kirk, cosa possiamo dire sugli altri? I rumors dicono che Dean (Jared Padalecky) tornerà nel quarto episodio, ma non ci aggiornerà sul suo matrimonio fallito.
Non preoccupatevi, lo faremo noi.

Recentemente  Arielle Kebbel, l’interprete di Lindsay, la fidanzata/moglie di Dean, ha ipotizzato che fine potrebbe aver fatto la giovane.
Dopo che Dean e Rory hanno rotto, lui ha iniziato ad uscire con Lindsay, poi mentre era sposato è andato a letto con Rory e la faccenda è ancora oggetto di accesi dibattiti per il comportamento della giovane Gilmore. ( E quoto: Rory, come hai potuto??? ) .
Una delle ultime volte in cui abbiamo visto Lindsay, stava buttando dalla finestra le cose di Dean ed esigeva che se ne andasse. Quindi cosa fa ora?
“Penso stia cucinando del polpettone per le sue migliori amiche.” ha raccontato la Kebbel, accennando al fatto che Lindsay sia una cattiva cuoca, la quale ha fallito più volte nel cucinare il polpettone per suo marito.
Il tradimento di Dean è stato la fine del matrimonio, ma Lindsay è chiaramente tornata sui suoi passi, e sta trovando conforto nelle sue amiche di Stars Hollow.
C’è ancora una chance che qualcuno come Lindsay possa tornare nel revival, il che creerebbe un momento imbarazzante durante un possibile incontro tra Dean, Rory e Lindsay.
Vedremo se riusciremo a farlo accadere davvero!

Se non volete perdervi nessuna notizia, seguiteci su Facebook.

A cura di
Martina


Fonte