Shadowhunters

SPOILER Shadowhunters: stills e sinossi prima puntata.

SERIE TV Shadowhunters SPOILER
Share

ABC Family ha rilasciato 37 nuovissime foto dal pilot dell’imminente serie tv basata sulla saga best seller fantasy di Cassandra Clare.
L’episodio, intitolato “The Mortal Cup” andrà in onda martedì 12 gennaio 2016.
Ma cosa accadrà?
Ecco la sinossi del primo episodio rilasciata recentemente:

Una giovane donna si rende conto quanto buia possa essere la sua città quando viene a sapere la verità sul suo passato.

Basato sul bestseller  The Mortal Instruments di Cassandra Clare, “Shadowhunters” segue Clary Fray, che scopre al suo compleanno che lei non è chi pensa di essere, ma viene da una lunga serie di Shadowhunters, una stirpe di uomini – angeli – ibridi che sono impegnati con la caccia contro i demoni e le creature oscure.
Clary si ritrova in questo mondo dopo che sua madre viene rapita e l’unica persona su cui potrà contare è il misterioso Jace accompagnato da Alec e Isabelle che le saranno “vicini” nella scoperta di questo nuovo mondo. Con il suo migliore amico, Simon,sempre vicino, Clary deve ora vivere tra stregoni, vampiri e lupi mannari per trovare le risposte che potrebbero aiutarla a trovare la madre.
Niente è come sembra, tra cui l’ amico di famiglia di Luke, che sa più di quello che sembra, così come lo stregone enigmatico Magnus Bane, che potrebbe essere la chiave per sbloccare il passato di Clary.

 

 

Vi rimando ai nostri articoli su Shadowhunters se volete saperne di più su trailer foto promozionali , e per restare sempre informati seguiteci su Facebook!

 

A cura di
Denise


Fonte