SPOILER Chicago Fire: promo, stills e sinossi 4×09.

Chicago Fire SERIE TV SPOILER
Share

Ed eccoci qui con il nono appuntamento per questa quarta stagione di Chicago Fire, la puntata in questione si intitolerà “Short and Fat” e andrà in onda il 9 dicembre.
Ma cosa accadrà? :

I membri della caserma 51 perdono il loro entusiasmo quando il Capitano Patterson (la guest star Brian White) arriva a rimpiazzare Boden (Eamonn Walker) come capo, cercando un modo per cambiare la sua nomea.
Quando Severide (Taylor Kinney) capisce dove potrebbe essere Serena, intervengono Atwater (Laroyce Hawkins) e  Ruzek (Patrick John Flueger) che si dirigono al Lago Carlyle per cercare, sotto copertura, ulteriori indizi in merito al caso Boden.
Intanto Hermann e Otis, danno a Freddie un incarico in modo da tenerlo sotto controllo e Jimmy e Chili iniziano a suscitare più attenzione di quanto pensassero, cosa che provocherà della tensione.

Ecco il promo:

E le stills:
Questa dovrebbe essere l’ultima puntata di Chicago Fire prima della pausa invernale, quindi prepariamo i fazzoletti, io ve lo dico.

A cura di
Isabella & Erica


Un saluto anche a :Chicago Fire Italia | Chicago Fire e Chicago P.D. Italia|One Chicago Italia | Taylor Kinney Fans Italia| Casey e Dawson:Chicago Fire Italia |  Casey & Severide – Chicago fire