The Shannara Chronicles

The Shannara Chronicles, ecco l’opening della nuova serie di Mtv.

NEWS SERIE TV
Share

The Shannara Chronicles, che trattano del mondo fantastico descritto nei libri più famosi di Terry Brooks prende vita su MTV , ma prima tutto dovrà prendere fuoco.
La rete ha pubblicato la sequenza dei titoli di apertura della serie fantasy, con la colonna sonora dei Ruelle “Until We Go Down”.
Il filmato vede il mondo andare in fiamme e così come le razze umane, gli gnomi, i nani, i troll e gli elfi risorgeranno dalle ceneri.

Le cronache di Shannara ha tra i protagonisti Austin Butler che interpreta il ruolo di un mezzo elfo e mezzo umano Wil, Poppy Drayton che interpreta una principessa elfica, Ambra, e Ivana Baquero che interpreta Eretria, un’umana girovaga.
I tre si imbarcheranno in una missione per fermare un esercito demoniaco del male.
Il produttore esecutivo Al Gough, al New-York Comic-On, ha detto: “La gente tenta di confrontare la serie con altre cose fantasy, ma per noi la serie è più vicina a Star Wars, perché pensiamo che ciò che è interessante de Le Cronache di Shannara, per noi, è che Shannara non è un luogo, è una famiglia, come gli Skywalkers ed essi sono gli unici re con la magia. Penso che ci sia così tanto nel libro che ci riguarda perché è il nostro mondo nel futuro – così in qualche modo la serie è molto più, facilmente, riconoscibile “.

Quanti di voi stanno aspettando il rilascio della serie che avverrà nel 2016?

                                                                                                                                                                                                                                                                   Rosanna


fonte