SPOILER The Flash: cosa aspettarci dal fall finale?

SERIE TV SPOILER The Flash
Share

Tranquilli, nessun metaumano simile a Babbo Natale farà visita a Central City quest’anno durante il fall finale di martedì 8 dicembre, ma di sicuro qualcuno disturberà la quiete (quale?) di Flash & Co.

Per ora, Joe non sa di avere un figlio, ma presto questa situazione cambierà quando lui e Iris conosceranno Wally West (interpretato da Keiynan Lonsdale di Dance Academy). “Si parlerà molto di famiglia, argomento importante per Iris quest’anno, ed è molto emozionante”, ha dichiarato l’attrice che la interpreta Candice Patton. “È un bell’episodio quello di Natale, come nella scorsa stagione. Tanti buoni, tanti cattivi, ma tanto amore e tanto buon cuore.”
Barry, nel frattempo, è ad un punto di svolta nella sua relazione con Patty. “Le cose stanno cambiando tra di loro”, ha affermato il protagonista dello show Grant Gustin. Finora era andato tutto più o meno bene, ma tutto “sta per diventare un po’ più complicato.”

Se la sua vita amorosa potrebbe subire qualche scossone, quella di Caitlin potrebbe leggermente migliorare. “Festeggerà con qualcuno”, ha detto Danielle Panabaker ridendo. Potrebbe essere il Flash della Terra 2? “Avremo dei dialoghi divertenti io e Jay”, confessa l’attrice.

Intanto, i “cattivi” di Central City, nostre vecchie conoscenze, torneranno, movimentando le feste ma Barry ha un asso nella manica: “Barry ancora non lo sa, ma scoprirà di poter fare qualcosa di nuovo con i suoi poteri, qualcosa che non aveva mai fatto prima”, conclude Gustin.

A cura di
Letizia


FONTE