Harry Potter : Daniel Radcliffe invidioso del fantastico costume di Eddie Redmayne.

CINEMA NEWS
Share

Sembra che Daniel Radcliffe sia un po’ geloso di Eddie Redmayne, non tanto perché sarà il nuovo volto del film dell’universo potteriano “Bestie fantastiche e dove trovarle“, ma per quello che l’attore andrà ad indossare.

EW ha dato una prima occhiata all’attore premio Oscar per “La Teoria del Tutto“, ora impegnato nel film diretto da David Yates e l’autrice di Harry Potter, e ha rilasciato una prima sceneggiatura.
Radcliffe scherzava mandando a quel paese Redmayne insieme al suo bel costume: “Io ho indossato jeans e una felpa con la zip per 10 anni e tu hai già una bella pelliccia?
Redmayne sarà il magizoologo Newt Scamander, e si imbarcherà in un’avventura nella New York del 1926, cui si uniranno anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Colin Farrell, Ezra Miller, Dan Fogler e molti altri.

Il ruolo bizzarro di Radcliffe nella continuazione di questo franchising è qualcosa che si chiamerà “Il bambino che è sopravvissuto“, nell’imminente produzione “Harry Potter e il bambino maledetto“.
Questo titolo gli suona strano ma l’attore si è detto felice che tutto questo vada avanti senza di lui e non vede l’ora di vederlo, anche ora che non ne fa più parte.

A cura di
Denise


Fonte