SPOILER Chicago Fire: promo, stills e sinossi 4×08.

Chicago Fire SERIE TV SPOILER
Share

Ed eccoci qui, con la penultima puntata prima della pausa invernale.
Questo episodio sarà l’ottavo per questa stagione di Chicago Fire e si intitolerà “When Tortoises Fly” ed andrà in onda il 1 dicembre 2015 su NBC.

Ma di che parla la puntata?
Andiamo a vedere la sinossi:

Boden affronterà Maddox (guest star Mark Hengst) credendo che sia proprio lui ad aver pianificato le accuse da parte di Serena (guest star Ilfenesh Hadera) per screditarlo e rovinare la sua carriera.
Intanto Severide si rivolgerà a Jamie (guest star Rachel Nichols), l’avvocato di Maddox, sperando che riesca a dare una mano al suo superiore mentre Patterson inizierà a dubitare dell’abilità di Boden di avere il compito di capo nella sua Firehouse.
Nel frattempo Brett e Chili scopriranno un uomo svenuto in un giardino che potrebbe avere un legame con una passata chiamata ricevuta dal luogo di un precedente incidente mentre Otis cercherà di organizzare il suo calendario sociale ricevendo però un duro colpo.

Ecco il promo:

E le stills:

A cura di
Isabella


Chicago Fire Italia | Chicago Fire e Chicago P.D. Italia| Chicago Fire & PD Italia | Taylor Kinney Fans Italia | Casey e Dawson:Chicago Fire Italia |  Casey & Severide – Chicago fire