SPOILER Sleepy Hollow: chi è l’agente sotto copertura?

NEWS SERIE TV Sleepy Hollow
Share

Dopo lo shock per i fan di Sleepy Hollow in seguito al fall finale – in cui Abbie si è sacrificata per salvare Jenny, Ichabod, Joe e il resto della città — resta una piccola ma fondamentale domanda: Abbie era il “diamante grezzo” a cui alludeva il pezzo grosso dell’FBI la settimana precedente?

Nel caso in cui non abbiate la memoria fotografica di Ichabod, permetteteci di rinfrescarvela: nella scena in questione, Daniel era a casa di uno dei suoi superiori per chiedere la proroga del caso Nevins, questo gli ha chiesto: “Come sta andando il tuo agente? Il diamante grezzo” e Reynolds ha risposto, “Non ho dubbi che lei sia una delle migliori del Bureau.”

“Bene,” ha risposto il capo, “Perchè ha tutti gli occhi puntati addosso.” Il dialogo, anche se intrigante, portava fuori strada, ha dichiarato lo showrunner Clifton Campbell a TVLine. “Ad un certo punto non sapevamo che Sophie fosse un agente dell’FBI sotto copertura, infatti il pubblico pensava che fosse Abbie“, ha aggiunto. A proposito dell’Agente Foster… vi ricordate cos’era venuto fuori al New York Comic Con? “

E’ stata una bella presa in giro”, ha dichiarato Campbell, aggiungendo che è già successo (Sophie che rivela di essere l’agente dell’FBI sotto copertura). “Il riferimento era proprio a Sophie.”

a cura di
Letizia


Fonte