The Royals

RECENSIONE The Royals 2×02

RECENSIONI SERIE TV The Royals
Share

Bentornati gattini a questa recensione di The Royals.
Visto che il trash in questa serie non è mai abbastanza, sembra essere nata una nuova ship i “ Liasper”, e diciamocelo la cosa non ci dispiace, soprattutto che ci troviamo queste immagini..

Ammettiamolo da quando Jasper è la nuova guardia del corpo di Liam, lui è molto più divertente, e la versione investigatore ci piace.
I due infatti si sono già messi all’opera per scoprire chi ha ucciso Re Simon, ma a quanto pare il loro principale sospettato ha già un alibi!

Sembra infatti che il nuovo Re era “rinchiuso in una bara come Michael Jackson”

No ragazzi non è questo il segreto, siete pronti?
Ecco la rivelazione delle rivelazioni: Cyrus ha un tumore alle palle.
Aah il Karma!
Molti abbiamo avuto la stessa reazione di Len, ma alla fine non riesco proprio a immaginare la serie senza di lui!

Personaggi trash e doppiogiochisti come lui e la Regina sono fondamentali per questa serie: i due non smettono di farsi guerra con giochi infantili, che continuano anche durante la Cerimonia d’apertura del Parlamento Inglese, un evento importante che permette a Cyrus di vendicare il tradimento di Holloway, rinchiudendolo in una gabbia!

Ma non dimentichiamo un importante gesto: Cyrus ha indossato il Koh-I-noor, un prezioso diamante che a quanto pare porta sfortuna e di certo così è stato, visto che durante la cerimonia il Primo Ministro è stato ritrovato morto.
Ma tranquilli ragazzi, ce ne sarà un’altra, e siamo certi darà filo da torcere a Helena.

Se pensavate che la battuta di Liam su Michael Jackson era il top, vi siete persi la sua  imitazione di Frank Gallagher.

Nel frattempo Len, conosce la sua nuova guardia di corpo Mr. “Vecchio Volpone” Hill, è stranamente sembra piacergli, e anche a noi. Infondo lei ha bisogno di una figura più matura al suo fianco.
Parlando di Liam e Eleonor non possiamo non parlare del loro rapporto che è sicuramente quello più forte all’interno della serie.
Fratelli, amici, alleati, loro si sostengono sempre.
Hanno caratteri opposti, e affrontano le cose in modo diverso, ma continuano sempre a stare l’uno affianco all’altro, e poi sono dolcissimi insieme.

Adesso parliamo del triangolo amorso Jasper/Len/ Beck
Siamo oneste, Beck è il ragazzo perfetto, dolce e bello, ma ha solo un difetto, non è Jasper.
Se Jasper non ci fosse stato molte sarebbero impazzite per lui, ma per sua sfortuna lui a rapito per prima il nostro cuore, e anche quello di Len. Sappiamo/speriamo che Beck non durerà e che la nostra Principessa ritornerà tra le braccia del nostro Bodyguard.

La puntata finisce con tre punti di domanda:

  • Jasper manterrà la promessa fatta ai due fratelli?
  • Cosa dirà il dottore a Cyrus?
  • e.. chi è andato a trovare Liam?

Beh, gattini, vi aspetto per la prossima recensione.
Continuate a seguirci su Facebook per rimanere sempre aggiornati e vi consiglio di passare da:The Royals Italia | Jaspenor • The Royals

 

Roberta