Quantico: altri tre personaggi si aggiungono al cast.

NEWS Quantico SERIE TV
Share

Come la maggior parte di noi ha già saputo, dopo la pausa invernale Quantico ritornerà un po’ più in grande, sembra infatti che la serie targati ABC abbia aggiunto tre nuovi personaggi, pronti a mescolarsi con gli agenti della NAT.
Il primo è Drew Perales: un ex giocatore NFL che ha lasciato lo sport per combattere una causa contro i suoi ex datori di lavoro. Molto affascinante e fiducioso, Drew sarà interpretato da Lenny Platt, conosciuto dai fans in How To Get Away With Murder come il fidanzato della vittima Lila Stangard, nella prima stagione.
Ci sarà poi Will Olsen :  secondo la sua descrizione è “un ragazzo brillante e brusco della classe operaia”, ha un dottorato ad Harvard ed esperienze lavorative al Jet Propulsion Lab della NASA ma zero competenze sociali o empatiche. Sarà interpretato da Jay Armstrong Johnson, conosciuto per il revival di Broadway On The Town.”

E infine Iris Chang: un’ intraprendente cittadina cinese con genitori  piuttosto ricchi, che ha venduto due Start-up alla Google mentre studiava alla University of Southern California. La splendida e stuzzicante Queen Bee sarà interpretata da Li Jun Li, che è apparsa nella nuova serie Minority Report e nella quinta stagione di Damagers come Maggie Huang.

Vedremo Will, Drew e Iris nel midseason, in programma il 6 marzo.

A cura di
Roberta


Fonte